Torneo 3vs3
Comprimi
X
-
-
Tieni, mica come quel genio che faceva le firme sul forum Generale ed oltre che tutte uguali facevano pure cagare.

Grazie Black..
.Commenta
-
Il bordo è inguardabile sinceramente, se vuoi che te lo cambio scrivimelo che domani te la sistemo.
Buonanotte!.
.Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Niente, il solito. dovemo venì a sorpresa, e il perchè non se sa.
dare le dimensioni dell'arena è tanto difficile eh. per voi sicuramente non sarà così tanto un problema, daltronde sapete già tutto dall'inizio.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
vi lamentate della mentalità della gente e poi date ste risposte... non è di certo colpa sua, che si era iscritto al torneo e quindi voleva giocare, se qualcuno è venuto a "rompervi le palle". voi sapete le dimensioni dell'arena, i team e tutti i template iscritti... non credete di avere, anche se pur minimo, un vantaggio? vi ha chiesto solo di comunicare di quanti tile è l'arena... non è che poi chiama csi e si guarda tutte le isole/posti di quel numero esatto di tile su sosaria per capire dove sarà il torneo e venire a dare fastidio.
-
Commenta
-
no forse non hai capito un cazzò, qui se c'è qualcuno che mi sta rompendo il cazzò quello sei te.
PRIMO, non è la mia gilda che ti rompe il cazzò, ma tre membri della mia gilda hanno pagato per partecipare a sto torneo che dato che hai organizzato te ce metti a fa er professorino. SECONDO, se c'è chi ti rompe il cazzò e questo è nella mia fazione non so problemi mia, IO ho pagato e tu se non vuoi mostrarla a tutti, me la mandi a me e a tutti i partecipanti in messaggio privato.
stamose a capì non è che se organizzi sto torneo di merdà, me vai simpatico. co ste rispostine del cazzò, me fai ricordà sempre de più che sei quella busta che sfondo co 3 frecce.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Noi non sappiamo UN *****, le info le abbiamo solamente IO e Kashmir, perchè OVVIAMENTE siamo noi ad organizzare, è assurdo lamentarsi che chi organizza sà dove sta l'arena. Nessuno ha detto che è colpa sua, ma dire che non si sà il perchè di tutta questa riservatezza mi sembra una presa per il culo, visto come è andato l'ultimo torneo.vi lamentate della mentalità della gente e poi date ste risposte... non è di certo colpa sua, che si era iscritto al torneo e quindi voleva giocare, se qualcuno è venuto a "rompervi le palle". voi sapete le dimensioni dell'arena, i team e tutti i template iscritti... non credete di avere, anche se pur minimo, un vantaggio? vi ha chiesto solo di comunicare di quanti tile è l'arena... non è che poi chiama csi e si guarda tutte le isole/posti di quel numero esatto di tile su sosaria per capire dove sarà il torneo e venire a dare fastidio.
1. Hai pagato, e quando hai pagato hai accettato tutto quello che stà scritto nel primo post, che se noti, non ha subito modifiche e nulla è cambiato, hai poco da lamentarti.no forse non hai capito un cazzò, qui se c'è qualcuno che mi sta rompendo il cazzò quello sei te.
PRIMO, non è la mia gilda che ti rompe il cazzò, ma tre membri della mia gilda hanno pagato per partecipare a sto torneo che dato che hai organizzato te ce metti a fa er professorino. SECONDO, se c'è chi ti rompe il cazzò e questo è nella mia fazione non so problemi mia, IO ho pagato e tu se non vuoi mostrarla a tutti, me la mandi a me e a tutti i partecipanti in messaggio privato.
stamose a capì non è che se organizzi sto torneo di merdà, me vai simpatico. co ste rispostine del cazzò, me fai ricordà sempre de più che sei quella busta che sfondo co 3 frecce.
2. Ormai i pg li avete iscritti, quindi sapere ORA l'arena non vi cambia niente, ed il motivo di tutta questa riservatezza è per evitare che un torneo che IO mi sbatto a fare non venga rovinato.
3. E' a sorpresa per TUTTI, mi pare ovvio che chi organizza ovvero: me e Kashmir, sappiamo qual'è l'arena, o addirittura dovete lamentarvi pure su questo?
4. I toni da romanaccio della domenica allo stadio evitali
Non mi metto a fare il professorino di niente nè tantomeno ti parlo come se fossi uno strònzo, cosa che te hai appena fatto, è stato scritto fin dall'inizio che l'arena rimaneva segreta fino a quando non iniziava il torneo, punto. Il fatto che la gilda in cui giochi si sia divertita a disturbare l'ultimo torneo è un dato di fatto, ed è un dato di fatto che TU STESSO hai commentato il giorno dei duelli.
Ultima modifica di Jekko; 28-11-2012, 18:39.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Commenta

Commenta