Molto bena.
Torneo 3vs3
Comprimi
X
-
no è per sapere se conviene o no giocare l'archer..se non è a campo aperto in un 3v3 a cavallo non conviene a giocare l'archer..potresti anche postare qualche screen per far vedere com'è..
grazie kashmiro :*Commenta
-
Rivle, gioca e basta.
I dati sono:
- Campo aperto
- 3 vs 3
- A cavallo.
- Ogni 20 minuti il match si ferma, avrete 2 minuti di tempo per restokkare.
- Per vincere tutti e 3 i membri del team avversario devono essere morti.
- Ci si può ressare.
- Skill vietate: Hidding, Taming.
- Spell vietate: Tutte le evocazioni tranne mirror, Energy field.
- Devono morire tutti i membri del team.
Al resto vi è stato risposto in maniera chiara e gli screen non mi sembrano una buona idea visti i possibili disturbatori.
L'unico grande problema sono le squadre miste tra fazionati e non. Questo può avvantaggiare una squadra piuttosto che un'altra. Anche un solo membro non fazionato diventa un gran bel svantaggio potenziale, con due....bè che ve lo dico a fare.
p.s. non capisco perchè ci sia bisogno di approvazione per post (ieri appariva un messaggio che un moderatore dovesse approvare il messaggio) mentre poi vengo qui e leggo spam\flame\provocatori.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Giochiamo insieme in sto torneo? <3
C'è già Black, manca il terzo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma che dici? Fatti la squadra dove tu sei fazionato e i tuoi amici rossi free. tu diventi primo targhet fisso, nessuno può xhealarti perche sei faction = morte = impossibile ressarti perche sei unico faction = la tua squadra ha perso.
Questo è ciò che penso![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Mirco hai praticamente scritto ciò che intendevo io
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-

Commenta