annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tb

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
    Sai cos'è? La mia idea era davvero di andare xxx per farci pvm, poi però ho incontrato persone fantastiche con cui passare le giornate e la voglia di fare pvp è tornata, tutto qui.
    fatti prestare lo scudo da brajang

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Come cambia il vento, cambiano le decisioni.
      Capisco il tuo rosik represso e capisco il tuo grande attaccamento a kashmir, ma sai, io sono andato com perchè gli ever ci sono andati, non per giocare con te o werd (per quanto mi stiano simpatici). Ma poi, figurati se devo dare spiegazioni a voi

      Commenta


      • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da balajana Visualizza il messaggio
        ovviamente non ci sarà nessun ritorno dei lord , per chi non lo avesse capito io black e majin volevamo farci solo due risate. Mi fate ridere quando dite "adesso il pvp è cambiato, se tornate morite easy" e bla bla bla. Ora per farsi un' armor con mr lmc hpi ep 50 eccetera è una cavolata e mi pare che qualcuno si sia dimenticato quanto era difficile il periodo in cui giocavano Aot e Lord, vi ricordate l' armor ignore da 70 o il ds da 50?
        Se dovessero mai tornare player come geo okuto vash cloud, giusto per fare qualche nome, ci sarebbe il forum invaso dai vostri rosik, ne sono sicuro. Ho fatto qualche pvppata ultimamente ma sinceramente non ho ne tempo ne voglia di tornare a giocare in uno shard di bimbi****** e idioti come voi.
        Saluti, Darghor.
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Tutto il resto del thread non l'ho letto tolte le prime due pagine, perchè non me ne frega niente e a quanto mi è stato detto Darghor ha già spiegato che era uno scherzo partorito da me, lui e Majin in una notte di amarcord.
        Penso che il motivo per cui non passa nemmeno per l'anticamera del cervello a NESSUNO dei vecchi players (ne noi LorD, ne gli AoT, ne i primi e veri ADE [parlo di quelli che c'erano quando li fondammo, dato che fui uno dei creatori degli ADE], ne dei veri NoX, ne degli -A-, nemmeno dei primi NeT per dirla tutta) sia chiaro a TUTTI ormai, il bello di questo gioco è che non viene a noia mai, è impossibile che uo venga a noia per una serie infinita di motivi, la maggior parte di noi "vecchi players" bene o male giochicchia su altri shard se proprio volete saperla tutta, il motivo reale per cui siamo scomparsi tutti quanti nel giro di qualche mese è stato il ricambio generazionale che c'è stato su QUESTO shard, l'avvento dei bimbiminchia e dei fix per i piangina che ha portato all'abbandono di tutti quanti quelli che c'erano una volta, e dal 2003 al 2008/2009 di fix sul pvp ne sono stati fatti UNA MAREA, le grandi gilde però si sono sempre adattate senza problemi ed hanno continuato a primeggiare fix dopo fix, quindi non vi preoccupate che se qualcuna gilda di quelle che ho citato prima decidesse SUL SERIO di tornare tutti quanti durereste si e no venti giorni, giusto il tempo di perdere qualche gp di insure per riprenderci la mano e provare il nuovo template.



        La riprova ce l'avete con questo thread, nato per burla e nel giro di tre giorni dieci pagine di coglionate da parte di voi bimbiminchia attivi
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Qua forse ancora non avete capito che non sono venuto a dire "io sono più forte".
        Io personalmente non l'ho MAI fatto, ne nei 1400 (più o meno) post che ho su quest'account, ne in quello che mi bannarono ultimamente da 800 e qualcosa, tantomeno con quello con cui giocavo datato Oct2004 dove avevo si e no sui 17mila post. Non è mai stato nelle mie caratteristiche sboronare ne tantomeno giocare a righelli sul forum; chi c'era anche quando giocavo se lo ricorderà bene. E sfido chiunque a trovare mezzo post scritto da me che confermi il contrario; i miei account sono questi: "BlackHawkz", "Rafael10", "Blackhawk19", "misterpink", "19Blackhawk", e qualche altro che usai per postare sul forum SPAM quando avevo ormai smesso di giocare e creammo una sfilza di account fake per una vera e propria rivolta su GNLIFE. Buona ricerca.


        Questo thread, e lo ripeto per l'ennesima volta, è nato per CAZZEGGIO ASSOLUTO, non volevamo dimostrare niente a nessuno; anche perchè il curriculum di quelli taggati [LorD] parla da solo e lo dimostrano i molti che giocano ancora e che c'erano all'epoca che COME GRUPPO i [LorD] erano una spanna sopra tutti gli altri. Nel titolo del thread, non a caso, non c'è scritto "BlackHawk's return", penso sappiate leggere oltre che scrivere cazzate sul forum (qualcuno definendosi addirittura "il più odiato del forum ecco ed ecco cosa significa farsi una reputazione sul forum; non basta scrivere "il più forte" per essere qualcuno), ne tantomeno nei miei reply su questo thread ho detto che ero più forte di quello, di questo e di voi se tornassi a giocare.


        E sbadiglio che fa tanto lo splendido evidentemente non sa che io il sarto soppato 120 non ce l'ho praticamente mai avuto e in tutta la mia vita su questo shard ho usato un totale di due kit barbed; di cui uno durante un server war, ma forse non si ricorda che per un bel periodo di tempo lui scomparì magicamente andandosene su wow e tornando a giocare dopo che avevo smesso io.
        Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        E dopo 29 pagine ancora non ha capito che i LorD non tornano sto volpone



        Potevi leggertelo tutto il thread.
        Ultima modifica di BlackHawkz; 08-10-2012, 16:01.
        .
        .

        Commenta


        • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Sai cos'è? La mia idea era davvero di andare xxx per farci pvm, poi però ho incontrato persone fantastiche con cui passare le giornate e la voglia di fare pvp è tornata, tutto qui.
          Da grande voglio diventare una persona fantastica.
          .
          .

          Commenta


          • Mi sa che il rosik ha preso qualcun altro che si sta tagliando le gambe da solo ad ogni post
            Poraccio
            Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Capisco il tuo rosik represso e capisco il tuo grande attaccamento a kashmir, ma sai, io sono andato com perchè gli ever ci sono andati, non per giocare con te o werd (per quanto mi stiano simpatici). Ma poi, figurati se devo dare spiegazioni a voi
            Rosik? Le spiegazioni? E chi te l'ha chieste?!!?!?!? Si constatava un dato di fatto che è incoerente con le intenzioni da te affermate. Noi non abbiamo fatto niente, sia prima da noi che ora nel thread hai fatto tu da solo o sbaglio? Mi sa che oltre a non leggere hai la memoria corta.
            Dove giochi so affari tuoi, noi al limite ridiamo della tua coerenza .
            Se poi ti offendi e fai il duro la smettiamo eh Non siamo così brutti e cattivi.

            Fammi capire, ma in questo momento stai ragionando o scrivi tanto per scrivere qualcosa? Orsù calmati e fattela pija bene.
            Fidati che è meglio se eviti di postare
            Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2012, 16:10.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Fammi capire, ma in questo momento stai ragionando o scrivi tanto per scrivere qualcosa? Orsù calmati e fattela pija bene.
              Fidati che è meglio se eviti di postare
              Se smette di postare è solo perchè avrà di meglio da fare con i suoi amici persone fantastiche; non certo perchè glielo dici te.
              .
              .

              Commenta



              • Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici........
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • .
                  .

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                    io sono andato com perchè gli ever ci sono andati, non per giocare con te o werd
                    AHAHAHAH nessuno vuole giocare con werd!

                    Commenta


                    • Invero mi dispiace che abbia dovuto tirare fuori Werd che non c'entra niente poi....
                      Come sono bugiardo!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • Purpu, ho notato che non hai nominato Vinz.
                        E' perchè la ritieni una persona fantastica?


                        In tal caso me lo faccio amico e cerco di emularlo.
                        .
                        .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Se smette di postare è solo perchè avrà di meglio da fare con i suoi amici persone fantastiche; non certo perchè glielo dici te.
                          Esatto, ho di meglio da fare con le persone fantastiche che ho su ts tu perdi tempo a scrivere sul forum

                          Commenta


                          • Ecco la classica, nonchè una delle più tristi, uscita di scena.
                            .
                            .

                            Commenta


                            • e bello vedere che gli anni passano ma le spalate di m.erd.a sul forum non diminuiscono mai
                              sigpic
                              Grazie a Virgo x la signa tvb

                              ThyraeL BanzaII

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                                AHAHAHAH nessuno vuole giocare con werd!
                                Werd che vuole fare il figo con l'archer è fantastico poi xD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X