annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - PARTE 7 - Aste Pubbliche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Scusa, ma visto che Largi è palesemente il peggior lamer dello shard (ha sfruttato ogni tipo di bug e mezzuccio vario) ed è EVIDENTEMENTE in combutta con Amdir e i vari GM che continuano a coprirlo, a questo punto per quale motivo non si fa nominare GM ...
    Perchè lo è già :O ?
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
      Perchè lo è già :O ?
      E allora che problemi dovrebbe avere ad addarsi item per i fatti propri? Ha bisogno di ricorrere alle aste? Tanto Amdir lo copre no?

      Ktu.. che alcune cose possano non tornare bene o essere strane ci posso anche stare, ma sinceramente vedere delle pure illazioni senza nemmeno un fondo di logica portate come prove cristalline beh.. sinceramente è un'insulto all'intelligenza..

      Se uno vuol muovere un'accusa deve avere delle prove, le prove non ci sono? E va bene! Magari raccogliere prove non è così semplice, ma che almeno le accuse siano sensate!
      Ultima modifica di olaf37xx; 27-06-2012, 00:11.
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #18
        Prendo 150 euro a soffiata... venghino siori, venghino!

        Per chi mi vuol chiedere qualcosa c'e' l'altro thread



        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X