annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - PARTE 7 - Aste Pubbliche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il lato oscuro di UOD - PARTE 7 - Aste Pubbliche

    Boicottate le aste pubbliche! e non comprate i pacchi a sorpresa!

    E' capitato che in diverse aste pubbliche succedesse che qualcuno dello staff, dicesse a LargitorLucis il contenuto dei pacchi in questione, vincendoli ovviamente a prezzi ridicoli, come il diretto interessato e lo staff. Cosa c'era dentro i pacchi? nell'ultima asta pubblica dentro un pacco trovò: inquisitor's resolution e trinket....o forse c'era qualcos'altro? il tutto ad un prezzo ridicolo.

    Non dico che tutte le aste sono state "influenzate", ma in alcune aste e soprattutto come ho citato sopra, troviamo il ruolo dello staff corrotto che influeisce nel gioco.

    Un abbraccio,

    Anonymous
    Ultima modifica di PistoleroAudace2; 26-06-2012, 21:33.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

  • #2
    oltretutto che gli inquisitor's revolution non esistono e quindi sono palesemente addati da un GM corrotto.
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      E pensare che c'è gente che alle aste pubbliche compra 100 lingotti a 2kk
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Ma lo bannate in loop a sto qua? Ormai non fa più ridere.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          inquisitor's revolution


          Ma la smetti di aprire millemila thread diversi? Tanto Amdir te li chiudeeee!
          E comunque la stai tirando troppo per le lunghe.. Datti una mossa a rendere pubbliche queste prove..
          Cominciamo a stancarci.

          Commenta


          • #6
            Non gli dare contro oppure troverà delle prove che dimostrano quanto tu possa essere lamer!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
              Boicottate le aste pubbliche! e non comprate i pacchi a sorpresa!

              E' capitato che in diverse aste pubbliche succedesse che qualcuno dello staff, dicesse a LargitorLucis il contenuto dei pacchi in questione, vincendoli ovviamente a prezzi ridicoli, come il diretto interessato e lo staff. Cosa c'era dentro i pacchi? nell'ultima asta pubblica dentro un pacco trovò: inquisitor's resolution e trinket....o forse c'era qualcos'altro? il tutto ad un prezzo ridicolo.

              Non dico che tutte le aste sono state "influenzate", ma in alcune aste e soprattutto come ho citato sopra, troviamo il ruolo dello staff corrotto che influeisce nel gioco.

              Un abbraccio,

              Anonymous
              oh una che becchi....

              cmq sì lo ammetto... nel video che ho su youtube si vedono chiaramente i GM che mi suggeriscono quale pacco prendere e se per caso sceglievo quello sbagliato spostavano i premi -.-
              e cmq si 47kk per un ornament è segno di una soffiata da parte di un gm corrotto!
              fai ride ...


              ah nel caso che sei imp*dito che non rivi a cerca un video... -> http://www.youtube.com/watch?v=T8Jr9t8cX5k
              Ultima modifica di LargitorLucis; 26-06-2012, 22:06.

              Commenta


              • #8
                Poverino.. Cerca di attirare l'attenzione postando in tutti i thread del foum mercato..
                Che pena..

                Commenta


                • #9
                  secondo me se gli rispondete sempre attirate la sua attenzione....lasciatelo perdere!!!
                  Dal profondo della notte che mi avvolge,
                  buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                  ringrazio gli dei qualunque essi siano
                  per l'indomabile anima mia.

                  Nella feroce morsa delle circostanze
                  non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                  Sotto i colpi d'ascia della sorte
                  il mio capo è sanguinante, ma indomito.

                  Oltre questo luogo di collera e lacrime
                  incombe solo l'Orrore delle ombre,
                  eppure la minaccia degli anni
                  mi trova, e mi troverà, senza paura.

                  Non importa quanto sia stretta la porta,
                  quanto piena di castighi la vita,
                  io sono il padrone del mio destino:
                  io sono il capitano della mia anima.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da PureOwn Visualizza il messaggio
                    secondo me se gli rispondete sempre attirate la sua attenzione....lasciatelo perdere!!!
                    datemi anche voi cattiva rep. che gli ho risposto
                    Dal profondo della notte che mi avvolge,
                    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                    ringrazio gli dei qualunque essi siano
                    per l'indomabile anima mia.

                    Nella feroce morsa delle circostanze
                    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                    Sotto i colpi d'ascia della sorte
                    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

                    Oltre questo luogo di collera e lacrime
                    incombe solo l'Orrore delle ombre,
                    eppure la minaccia degli anni
                    mi trova, e mi troverà, senza paura.

                    Non importa quanto sia stretta la porta,
                    quanto piena di castighi la vita,
                    io sono il padrone del mio destino:
                    io sono il capitano della mia anima.

                    Commenta


                    • #11
                      L'anno scorso acquistai un pacco a 25kk e di dentro trovai una hooded originale, quelli si che erano bei tempi!! I miglior soldi spesi -.-
                      Mentre Ditra ne prese uno a 28kk e dentro trovò una Legacy of the Dread Lord.

                      Comunque non credo ci siano GM/PLAYERS corrotti durante le aste.
                      Anche come ha detto Onision questo è forse l'unico momento tra Staff e Player e quindi non credo rovinerebbero questo momento così dolce e sensuale...

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • #12
                        io avrei un paio di dubbi sulle aste e vorrei porre qualche domanda ad amdir ma solo se doom e blackwackz nn scass4no le p4lle

                        Commenta


                        • #13
                          Mi oppongo.
                          .
                          .

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                            Boicottate le aste pubbliche! e non comprate i pacchi a sorpresa!

                            E' capitato che in diverse aste pubbliche succedesse che qualcuno dello staff, dicesse a LargitorLucis il contenuto dei pacchi in questione, vincendoli ovviamente a prezzi ridicoli, come il diretto interessato e lo staff. Cosa c'era dentro i pacchi? nell'ultima asta pubblica dentro un pacco trovò: inquisitor's resolution e trinket....o forse c'era qualcos'altro? il tutto ad un prezzo ridicolo.

                            Non dico che tutte le aste sono state "influenzate", ma in alcune aste e soprattutto come ho citato sopra, troviamo il ruolo dello staff corrotto che influeisce nel gioco.

                            Un abbraccio,

                            Anonymous
                            Scusa, ma visto che Largi è palesemente il peggior lamer dello shard (ha sfruttato ogni tipo di bug e mezzuccio vario) ed è EVIDENTEMENTE in combutta con Amdir e i vari GM che continuano a coprirlo, a questo punto per quale motivo non si fa nominare GM o meglio ancora admin così gli item se li adda da solo senza doversi fare tutto questo sbattimento? Tanto è intoccabile, quindi che gli frega?
                            sigpic

                            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                            ICQ: 649-822-899

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              Scusa, ma visto che Largi è palesemente il peggior lamer dello shard (ha sfruttato ogni tipo di bug e mezzuccio vario) ed è EVIDENTEMENTE in combutta con Amdir e i vari GM che continuano a coprirlo, a questo punto per quale motivo non si fa nominare GM o meglio ancora admin così gli item se li adda da solo senza doversi fare tutto questo sbattimento? Tanto è intoccabile, quindi che gli frega?
                              Si sono d' accordo o lo nominato "God GM" oppure le wippate di tutti i suoi averi e fate una donazione pubblica. Tanto coi soldi di largitorolucius ci si fà equip tutto lo shard. Ma poi vorrei caprie come cavolo ha fatto a fare tutti sti soldi...

                              ICQ 670 198 779

                              Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X