Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
-
Beh.. anche questo è stato spiegato.. e poi in generale che ti/vi frega? se uno dei frozzati torna a giocare l'account gli si sfrozza e torna come tutti noi, se non torna a giocare tutte le sue proprietà sono al rango di NPC.. se smetti di giocare e fai decadere l'account è perchè non hai più voglia di giocare, se riprendi solo perchè hai ancora tutto l'account con item e pg probabilmente dopo poco smetti di nuovo, se invece riprendi perchè ti è tornata la passione il dover rifare i pg da zero puo' anche essere divertente invece..
Al di là di tutto, ragazzi, pensate a giocare e divertirvi.. di tutto il resto chissenefrega.. ci sono già troppi casini in real per dover rosikare pure per ste piccolezze in gioco..Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
anche io sono in questo thread whuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Effettivamente, Susy, quello che dici non ha molto senso.
Avrebbe più senso eliminare il decay e repoppare i vecchi utenti che hanno perso l'account col decay, senza possibilità di frozz. Questo sarebbe "equo", anche se è vero che il 99% di chi ha perso l'account per decay non si è minimamente preoccupato di contattare un membro dello staff per richiedere un frozz.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Ma leggete quello che han scritto?
Il FROZ era possibile un tempo, ora a differenza di quello che dice qualche player finto-saputello, non è piu possibile.
Han scritto cosi.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
Non è il problema dei froz a mio parere, quanto che alcuni GM non sono per nulla equi (non parlo di tutti). Ma visto che ne stiamo parlando racconto un paio di aneddoti: Pvppata 3 Sl vs 8 nor ai tempi, risultato End jailato per le bolas, quando è risaputo che gente in quella gilda usa lo scavenger.
Altro aneddoto: Badoglio mi jaila A CASO e sottolineo A CASO perchè secondo lui non avevo soldi per pagare un item nel mercato. Risultato? Mi scrive per 3 giorni che dovevo stare in jail senza darmi spiegazioni e quando il buon Amon si è reso conto che non aveva senso ciò, mi ha sjailato ma tutto d'un tratto Badoglio è sparito =) Non si è degnato di chiedermi scusa!
La nostra richiesta, o almeno la mia è: i GM facciano i GM, i player facciano i player.. entrambi non è equo!
Ovviamente non mi riferisco a tutti, anche perchè lo stesso Amdir e Onision sono validissimi membri dello staff.
Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
Andrea: Mioooo! de pozza!Commenta
-
Come ho sempre detto esistono i gradi perche' voi possiate avere a chi appellarvi nel caso ritenete che siete stati "trattati differentemente". C'e' una scala gerarchica a cui potete far riferimento in caso di ingiustizie.
Siate un po' piu' svegli e meno polemici, le possibilita' ci sono, se non le sfruttate la colpa non e' dello staff...
AmdirCommenta
-
Badoglio è uno di quei GM corrotti, che attuano l'abuso di potere!Non è il problema dei froz a mio parere, quanto che alcuni GM non sono per nulla equi (non parlo di tutti). Ma visto che ne stiamo parlando racconto un paio di aneddoti: Pvppata 3 Sl vs 8 nor ai tempi, risultato End jailato per le bolas, quando è risaputo che gente in quella gilda usa lo scavenger.
Altro aneddoto: Badoglio mi jaila A CASO e sottolineo A CASO perchè secondo lui non avevo soldi per pagare un item nel mercato. Risultato? Mi scrive per 3 giorni che dovevo stare in jail senza darmi spiegazioni e quando il buon Amon si è reso conto che non aveva senso ciò, mi ha sjailato ma tutto d'un tratto Badoglio è sparito =) Non si è degnato di chiedermi scusa!
La nostra richiesta, o almeno la mia è: i GM facciano i GM, i player facciano i player.. entrambi non è equo!
Ovviamente non mi riferisco a tutti, anche perchè lo stesso Amdir e Onision sono validissimi membri dello staff.Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.Commenta

asd

Commenta