Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. -
Eh si m poi sono gli i "geni" spammer a parlà a buffo
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
No, fammi i nomi e l'elenco delle persone che ho autorizzato io.
L'unica cosa che ho fatto io fuori regolamento e di cui mi sono pentito ed ho rimediato e' stato all'inizio addare un mantello particolare ad una malato terminale, o spacciato come tale.
Per il resto sono aperto a qualsiasi accusa, non ho nulla da nascondere.
Amdir
P.S.: ti tolgo la sospensione ma parla in un solo thread, non spammare ovunque. In modo che ti si possa anche rispondere.Commenta
-
Commenta
-
Amdir mandami un pm con scritto dove far arrivare i soldi, ho richiesto il froze dell'accu e non voglio aspettare ancora, ty.
Dai ragazzi, secondo me non ci credete nemmeno voi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Commenta
-
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Commenta
-
Eheheh di cose non se ne sanno tante. Queste sono piccolezze!
Badoglio GM Abraxas questa me la ero persa
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-06-2012, 19:44.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
E' la prima volta che si parla di soldi per item e non salta fuori il nome di Margherita.
Marco sei tu il famigerato PistoleroAudace, ti sei fatto scoprire.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Commenta