THe witch PATETICO! (si è rosik)
Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Però stasera ho fatto una pvppata in cui non so quanti eravate voi, ma sicuramente molti di più, e ad esplodere non siamo stati noi
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta
-
Purtroppo all'inizio devo darti torto... Eravamo 2-3 in meno poi sono loggati un po' tutti ed eravamo a numeo pari... Purtroppo abbiamo avuto dei problemi in ts... Ognuno andava dove voleva... Quando questi problemi son spariti io ho visto che avete preso delle belle pizze
dimmi se sbaglio...
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Sbagli, eravate più di noi all'inizio e molti più di noi alla fine.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
-
Numeri pari
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
sooooooooooooooooono il piu fouuteee my fuieeeeeeendRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
stasso numero perchè io e Fabio su msn ci eravamo accordati in quanti eravate voi e noi
per pareggiare abbiam fatto loggare Joey ^^ dunque non diciamo fesserie avete giocato male.
PS: Kash la base musicale del video è bellissima!Commenta
-
Ma cosa stai dicendo? Io parlo della prima pvppata sotto il gate di brit che poi si è spostata fino a sopra i campi. Lì eravate di più dall'inizio alla fine ed avete straperso. Confermato anche dai vostri su msn, che mi hanno raccontato dello spam/rosik nel vostro ts.
E c'è pure un video che ha girato Jack della durata di 30min.
Nella SECONDA pvppata non c'ero e non metto bocca.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

Commenta