Onore a tutti gli AoT...
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Che amarezza.Ultima modifica di Dj_Amix; 27-05-2012, 11:14.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
io in sta pvppata ho visto 3 magie: heal-mini heal-remove curse
bravi ao

"Mecojoni" è espressione tratta dal dialetto romanesco, ormai diffusa in tutta Italia, che significa "Accidenti!", caspita!" Indica meraviglia
(in caso la parola "cojoni" potesse dare fastidio al pubblico, edito)Commenta
-
Tutto bene???
Non penso proprio visto quello che farnetichi, dando letteralmente i numeri.
Ecco, appunto.Visto quello che scribi compa, nostro pensiero non e giustamente =, in primis io non ho pensato mai in una vendetta, ne per te, ne per i tuoi guildati, guarda che non ti accuso, solo ti prendo di essempio, per colpa di gente che la pensa come te nella real vita ce tantte morte ingiuste da gente inocente, ovviamente non paragono UO con queste cose cosi serie ma, e solo un essempio.
La differenza di pensiero tra te e Sama è abissale a quanto pare.
Non preoccuparti, è inutile che metti le mani avanti dando spiegazioni su quel termine perchè l'unico che si diverte a segnalare i post dimostrando la sua infantilità qui sei tu.io in sta pvppata ho visto 3 magie: heal-mini heal-remove curse
bravi ao

"Mecojoni" è espressione tratta dal dialetto romanesco, ormai diffusa in tutta Italia, che significa "Accidenti!", caspita!" Indica meraviglia
(in caso la parola "cojoni" potesse dare fastidio al pubblico, edito)E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiCommenta

Commenta