TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
L'ultima cosa che vorrei e dare ragione a xeniphe e torto a te PRI ma avendo anch'io sia il magoparryer healer e l'archer alkemy con chiva ti posso garantire che in gank e piu difficile resistere col mage che con l'archer...anche perche se ti bekki 2-3 archer tra pozze explo e Ignore-moving parryng va a farsi benedire .
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
io spero che tu stia delirando per via dell'orario "aperitivo" che puņ essere!L'ultima cosa che vorrei e dare ragione a xeniphe e torto a te PRI ma avendo anch'io sia il magoparryer healer e l'archer alkemy con chiva ti posso garantire che in gank e piu difficile resistere col mage che con l'archer...anche perche se ti bekki 2-3 archer tra pozze explo e Ignore-moving parryng va a farsi benedire .
non voglio sapere le tue scuse ma questa puņ essere l'unica accettabile, taci in segno di consenso. grazie[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119Commenta
-
Commenta
-
tra parry healing e pozze con ep 50 due archer tra moving e pozze ti fan le segh3....ho giocato qualsiasi tipo di pg e so cosa dico....capivo se mi dicevi un mago necro....L'ultima cosa che vorrei e dare ragione a xeniphe e torto a te PRI ma avendo anch'io sia il magoparryer healer e l'archer alkemy con chiva ti posso garantire che in gank e piu difficile resistere col mage che con l'archer...anche perche se ti bekki 2-3 archer tra pozze explo e Ignore-moving parryng va a farsi benedire .
Abriel Varden,elsa,stren,Juggernaut,StE SouLBlaDe,Okuto L'Anguria,EviL SpEkTrA NrG,karashņ, MaRghEriTa DeViL...scusa ma penso ancora di sper contare...che abbiam giocato da schifo ok, ma da noi saremo morti massimo in 5, e voi eravate questi sopra citati...Ultima modifica di princeps; 19-03-2012, 16:57.icq: 361-063-578Commenta
-
Solo per mettere i puntini sulle i, EviL SpEkTrA NrG e karashņ sono i due pg di una sola persona.Commenta
-
Ahahah! Questa e' davvero divertente!L'ultima cosa che vorrei e dare ragione a xeniphe e torto a te PRI ma avendo anch'io sia il magoparryer healer e l'archer alkemy con chiva ti posso garantire che in gank e piu difficile resistere col mage che con l'archer...anche perche se ti bekki 2-3 archer tra pozze explo e Ignore-moving parryng va a farsi benedire .
Se un mago parrier healer viene segato in corsa da due/tre archer significa che o il mago fa veramente pena da non riuscire neanche a schiacciare il tasto del mini heal, oppure gli arcieri usano cannoni laser al posto di archiAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Commenta
-
-
sigpicCommenta
-
Allora a quanto pare non hai mai usato un Mago prova a beccarti tre Ignore piu pozza explo con alkemy implodi.
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerą la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
+ le mirror? che falso sei max....
Rispetto anche per te e la tua guilda vecchio, e piu ora che avete mio compa Vicio!!!!
No Ale, ci so altri fattori, a volte ti entrano tutti i colpi o0o0o0, e la conexione conta moltissimo su Uo sia per mago che per war, non so kima che conexione ha ma sicuramente si puo migliorare, invece te pingi 0 e sei una pipa!!!
Commenta

Commenta