TB Andate 2 o 3 a dormire gia!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Da sempre ci sono classi più "overpower" delle altre, da sempre.
E' questione di periodi: Mago War, War Macer, Fencer Poisoner, Mago Parrier, War Concussioner...etc.
Da quel poco che ho potuto notare, attualmente, più che un discorso di non bilanciamento tra classi, c'è una quasi totale adesione a 2 template.
Mago Parrier/Healer
War Archer
...
Immagino che la risposta sia banale <<E' il miglior template attuale secondo i fix, altrimenti è ingiocabile in 1vs1 come in gruppo etc.>>.
Posso pure capirlo, ma credo che il primo motivo per cui si discute rispetto questi due template, è perchè son rimasti praticamente gli unici due.
Sono convinto che se iniziaste a scegliere il template perfetto per il vostro modo di giocare, avreste di certo meno lamentele da fare, o quantomeno sarebbero un pelino più fondate.
Posso sbagliarmi, ma anche ai tempi del War Macer (Spirito, Jolrael ed io sparavamo qualcosa come 50-60 danni ogni 1.2sec e ci bendavamo a 2-2.5sec), c'era chi giocava il fencer poisoner o il mago necro e spaccava i cùli comunque! Ovvio, per lasso di tempo eravamo DECISAMENTE da nerfare
...
Ovvio, ciclicamente c'è chi sùca un pò più un pò meno, e probabilmente avete ragione entrambi (Princeps-RedSun)
...!
My2CentS !
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
ma non diciamo stronzate, esclusi 5 o 6 pg (se volete ve li elenco pure) tutti i maghi dello shard hanno healing, parry o bushido. senza una (talvolta 2) di queste skill duri meno di un pg da ciccio che va a brit per la prima volta
ma poi sono costretto a leggere di fantomatiche bende da 40, pozze da 45, moving da 47 e archer alchemy che muoiono con un dismont. manco nel fantauo si so mai vistiICQ: 214559216

Commenta
-
e di grazia quanto credi di bendare??? con ep 50 le pozze son quelle, e i moving con hit magico da heavry crossbow prima dei fix da cursato erano quelli....x l' archer alchemist senza ninja se vuoi ti dimostro quanto regge con un archer e un war da contatto al culo...dismount disarm bleed, pende evasiva non può fare mirror e non para un colpo....secondo te quanto può reggere???icq: 361-063-578Commenta
-
Ti rendi conto che gioco un pg senza ep 50 ( mage war ) solo attaccoe di grazia quanto credi di bendare??? con ep 50 le pozze son quelle, e i moving con hit magico da heavry crossbow prima dei fix da cursato erano quelli....x l' archer alchemist senza ninja se vuoi ti dimostro quanto regge con un archer e un war da contatto al culo...dismount disarm bleed, pende evasiva non può fare mirror e non para un colpo....secondo te quanto può reggere???
L' altro parrier healer
Secondo me non è come dici: scommetti che in gank kash con noyz dietro ci schiatta? L ho visto più volte per questo lo dico
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Ovviamente tu stai chiedendo che un mago senza parring senza healing senza bushido regga una gank di non solo 1 archer, ma di molti più pg, ovviamente gli altri dovranno morirci contro di te immagino.
Ti sembra normale?
Quanto dovrebbe reggere un pg?
Con il tuo fantomatico Archer Alchemy (che non si vede mai), c'hai mai ammazzato un mago parry healer? C'hanno mr 10, 100mana, parry 120, healing 120.
Stai chiedendo che il tuo mago regga gank assurde senza skill difensive, gank che probabilmente nessun'altro template regge
Le cose sono due ormai:
- o ti chiami Xeniphe e credi di essere forte
- o muori in corsa contro 4 archer (ormai ci sono pure archer necro)Commenta
-
ok ma anche un anatomy ninja cmq se viene disarmato, dismontato ha solo le mirror, ma basta un dispiro malas ed è fregato uguale..in questo senso sono uguali alla fine, ripeto, nel caso di dismount, disarm e bleed. L'unica cosa che ti salva le chiappe alla fine è chiva in 4-3/4-6 in quel frangentee di grazia quanto credi di bendare??? con ep 50 le pozze son quelle, e i moving con hit magico da heavry crossbow prima dei fix da cursato erano quelli....x l' archer alchemist senza ninja se vuoi ti dimostro quanto regge con un archer e un war da contatto al culo...dismount disarm bleed, pende evasiva non può fare mirror e non para un colpo....secondo te quanto può reggere???Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
E forse sei l'unico a capire che è il pg più utile della storia
Piena stima max, credimi....
Lo skin ormai è diventata arma mortale...
@spongebob: Io ho mr 12 intanto, 120 mana, 90 healing e 100 parry... quindi non ne hai azzeccata una, ti consiglio di andare a giocare al Mondo di Patty per gameboy color...
Ciaosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Commenta
-
Ve la metto sul facile attualmente (per chi e capace a giocare) archer alkemy: 100 per 100 attacco 70 per 100 difesa
Mage parryer healer 70 per 100 difesa 0 per 100 attacco ....
Scusate per la scrittura sto dall'iphone
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerraCommenta
-
Mago parry healing : 100% difesa, 30% attacco
E cmq i due archer alchemy che ti inseguono posso essere forti quanto vuoi, ma se oltre a correre dritto e curarti provi anche qualche disarm e qualche teleport/wall of stone vedi che ti salvi
ci sono player eccellenti in questo, e ce li hai anche in gilda (vedi godjackal o i karmakoma)
Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta

Commenta