Originariamente inviato da marKu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nuovo inizio?
Comprimi
X
-
Direi Xeniphedevil o sbaglio?Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioKaRaShO' & MaRghEriTa DeViL > 5 pgs
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Poveri 'sti npcOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioKaRaShO' & MaRghEriTa DeViL > 5 pgs

PS. SALVE!Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gesto
Commenta
-
Abbello! Sei esploso anche tu, poi sono esploso io col mago, diciamo 1 pari palla al centro. Bravo Xeni, la prox ti sderenoOriginariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioKaRaShO' & MaRghEriTa DeViL > 5 pgs

Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
da che pulpito!Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioe devi vederlo dal vivo...
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
-
si è vero ma se hai notato ero fermo :SOriginariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAbbello! Sei esploso anche tu, poi sono esploso io col mago, diciamo 1 pari palla al centro. Bravo Xeni, la prox ti sdereno
<3Originariamente inviato da Seldan Visualizza il messaggioda che pulpito!
Commenta
-
Mi hai sdrenato non mi curavano le bende, non son fatto per giocare col warOriginariamente inviato da steve Visualizza il messaggioAbbello! Sei esploso anche tu, poi sono esploso io col mago, diciamo 1 pari palla al centro. Bravo Xeni, la prox ti sdereno
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Mi dispiace ma questa riunione non puó essere presa seriamente: avete permesso a Marku di venirci e soprattutto parlare. Disconoscere qualsiasi accordo preso.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gambina a una riunione importante è come una checca che entra al pepe nero di riccione.
Commenta
-
ma chi si inventa ste stronz4te?Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
alexander e asgard non dovevano andare com?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
↓
IL PIU' FORTE
Cmq x rispondere a Karashò: io e Asg stiamo Minax, e una parte degli Ever viene da noi per unirsi alla festa di punkte
edit: ok, non sono capace di centrare la freccia. non sono il più forte.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta

Commenta