annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    io non uso ne vash healer ne ultimate healer, uso uno script mio... è un reato? posso :') ?
    doom non scrivi piu come una volta... che vogliamo fa?
    E che centra?
    Manie di protagonismo?
    Per una volta che non eri al centro del discorso ti ci vuoi mettere?

Che vogliamo fa?

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
      E che C'ENTRA?
      Manie di protagonismo?
      Per una volta che non eri al centro del discorso ti ci vuoi mettere?

Che vogliamo fa?
      Fix'd

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
      Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
      Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• pippo ahhahahaahah è cucciolo lui ci può stare dai

taaaanto tempo fa c'era una stella compos; era bella bella e carina sul suo cavalluccio quando ad un certo punto il mostro cattivo di karashò se la mangiò! e vissero tutti piu forti!

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
          Il fatto è che la fazione minax sta perdendo player e non credo che sotto quella tag si riformi! non per critica, stimo chi è a capo di quella fazione , Haplo, Euge, Asgard e Alex, tutte persone simpaticissime ,ma come ben sappiamo ora che alcuni se ne so andati e sono pochi molti han lasciato la fazione anche per il numero ridotto! non è una critica , ma cmq io stesso ho proposto ad alex che non ha senso tenere una gilda di 4 persone attive bensi dividersi per le varie gilde attive, proprio perchè è brutto privarsi di giocare perchè molte volte sono 2 contro il mondo (perche ormai siamo tutti un buon numero di player per qualsiasi gilda)! già prima aveva problemi la gilda riguardo le gildature, immaginate adesso che sono rimasti in pochi... è difficile che la gente si gildi! Ripeto non è una critica , ma sappiamo tutti che la gilda è difficile che rinasca sotto quella tag ormai! PS: NOn ho niente contro i TGS li reputo persone simpatiche e valide! anzi li stimo perchè giocano in pochi ormai e tengono la tag, ma ripento non ha senso, tenere una tag ma giocare poco , perchè in due contro mille puoi solo runnare o aspettare di prendere qualcuno isolato!
          Più che altro il discorso è un altro. Erano un buon numero, però la gente si è stancata di essere considerata come "lamer del pvp". E così piano piano ognuno se ne è andato. La cosa che mi fa pensare è che gli stessi gm che hanno sempre osannato il metodo "io ti muro, ti killo, ti rimuro e ti reskillo" (bella la rima ) son i primi che se ne voglio andare dicendo che si sono stancati di giocare con i proprio compagni perchè non c'è ordine, perchè ognuno fa come gli pare. Ehhh grazie al cavolo, prima gildate cani e porci, autorizzate a fare tutte le porcate possibili e poi vi lamentate che non c'è ordine.

Quando dissi che si doveva cercare di portare su la fazione Minax, intendevo inculcare a sti tizi di giocare meglio così da essere considerata una PvP decente cosicchè la gente ci va per giocare correttamente, e non perchè sono gli scarti della "società" (parlando sempre di UO, ovviamente).

Commenta

• Vabbè Marku però ci sta anche il fatto che non si risolverà la situazione ora come ora! So andati tutti via so rimasti solo in 4 e non credo che chi ha già un altra tag sia intenzionato a sgildarsi, per ritornare! Quindi per un certo punto di vista ,io credo che per quanto riguarda quella gilda sia un pò difficile risollevarsi ora come ora ! Poi può darsi mi sbaglio!

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              Più che altro il discorso è un altro. Erano un buon numero, però la gente si è stancata di essere considerata come "lamer del pvp". E così piano piano ognuno se ne è andato. La cosa che mi fa pensare è che gli stessi gm che hanno sempre osannato il metodo "io ti muro, ti killo, ti rimuro e ti reskillo" (bella la rima ) son i primi che se ne voglio andare dicendo che si sono stancati di giocare con i proprio compagni perchè non c'è ordine, perchè ognuno fa come gli pare. Ehhh grazie al cavolo, prima gildate cani e porci, autorizzate a fare tutte le porcate possibili e poi vi lamentate che non c'è ordine.

Quando dissi che si doveva cercare di portare su la fazione Minax, intendevo inculcare a sti tizi di giocare meglio così da essere considerata una PvP decente cosicchè la gente ci va per giocare correttamente, e non perchè sono gli scarti della "società" (parlando sempre di UO, ovviamente).
              Hai detto bene Marku! Il fatto è che hanno sempre rimarcato la loro indole di "zingari", ora che sono rimasti in 3, oltre ad essersi rovinato il game, hanno creato anche uno squilibrio nel pvp. Almeno per come la vedo io!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                Hai detto bene Marku! Il fatto è che hanno sempre rimarcato la loro indole di "zingari", ora che sono rimasti in 3, oltre ad essersi rovinato il game, hanno creato anche uno squilibrio nel pvp. Almeno per come la vedo io!
                Squilibrio nel pvp? Io e Asgard bastiamo per tutta la fazione SL
                E cmq la gilda non si è spopolata per questioni morali, semplicemente molti non loggano per impegni, altri se ne sono andati per questioni interne tra compagni di gilda
                Alexander [AoT]
                Ghost [M/A]
                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• tranquillo piccolo sto macrando il pvp x accompagnarti in giro col lallo rosso !!!

non so che reputazione hanno i tgs perke essendo ritornato da poco in game non ne sono informato ma devo dire che guardandoli dall'interno sono proprio dei bravi ragazzi (almeno i poki rimasti... fortunatamente alcuni lamer sono stati cacciati -.-)!!!

p.s. se qualkuno un giorno si stufasse di fare mass log potrebbe sempre fare richiesta e magari un giorno anche lui potrà andare in giro con il lallo + bello del server :P ...
                  dai ammettetelo il lallo minax fa invidia

p.p.s. stop al mass log e iniziamo a riequilibrare le fazioni !!!

BG a tutti belli e brutti!!!

Commenta

• io non posto mai su duelli e battaglie, però dai ieri sera 300 sl e vi siete presentati con un eos sul cushide che murava durante battaglia, e non era a brit ma a yew...fate pena veramente, cioè ci stiamo impegnando affinchè shun venga attaccato in ogni battaglia, ho rimproverato degli hv blu che vi menavano e a quel putno se ne sono andati subito e voi che fate? vi presentate con i blu PIETA'.

Commenta

• anto quando puoi FB!

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                        pippo ahhahahaahah è cucciolo lui ci può stare dai

taaaanto tempo fa c'era una stella compos; era bella bella e carina sul suo cavalluccio quando ad un certo punto il mostro cattivo di karashò se la mangiò! e vissero tutti piu forti!
                        Non sei tu il problema ma gli altri 18.
                        L'ho gia detto, manie di protagonismo.
                        Ah gia end merto meruto ieri al barra? Ahahah i piu` forti eh?

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                          Squilibrio nel pvp? Io e Asgard bastiamo per tutta la fazione SL
                          E cmq la gilda non si è spopolata per questioni morali, semplicemente molti non loggano per impegni, altri se ne sono andati per questioni interne tra compagni di gilda
                          Dai alex non dire così... Mi conosci, sai come gioco...

Facciamo così: tu hai detto che bastate te e asgard per tutta la fazione SL. Io e Noyz contro voi due. Ci stai? Ti posso inoltre dare un altro vantaggio, gioco senza hom se vuoi così ristabiliamo un pò di equilibrio.

Buon game s4arsi
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                            La cosa che mi fa pensare è che gli stessi gm che hanno sempre osannato il metodo "io ti muro, ti killo, ti rimuro e ti reskillo" (bella la rima ) son i primi che se ne voglio andare dicendo che si sono stancati di giocare con i proprio compagni perchè non c'è ordine, perchè ognuno fa come gli pare.
                            posso sapere quale minax è venuto a dirtela? da quanto ne so io è come dice alex.. più che altro sono andati via per giocare su altri giochi e poi per impegni
                            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Dai alex non dire così... Mi conosci, sai come gioco...

Facciamo così: tu hai detto che bastate te e asgard per tutta la fazione SL. Io e Noyz contro voi due. Ci stai? Ti posso inoltre dare un altro vantaggio, gioco senza hom se vuoi così ristabiliamo un pò di equilibrio.

Buon game s4arsi
                              Ma guarda, si può fare benissimo, sai che x me non ci sono problemi, anche perchè negli ultimi 3-4 gg esco sempre solo contro tutti voi e cerco sempre di tirarne giù qualcuno prima di darmela a gambe tu non stai giocando quindi non lo vedi..xò se giochi senza hom non ti sfido perchè se vinco io poi dici "solo senza hom" scheeeeerzo! :*
                              Alexander [AoT]
                              Ghost [M/A]
                              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                                io non posto mai su duelli e battaglie, però dai ieri sera 300 sl e vi siete presentati con un eos sul cushide che murava durante battaglia, e non era a brit ma a yew...fate pena veramente, cioè ci stiamo impegnando affinchè shun venga attaccato in ogni battaglia, ho rimproverato degli hv blu che vi menavano e a quel putno se ne sono andati subito e voi che fate? vi presentate con i blu PIETA'.
                                Nome perfavore, non ero presente. Mi scuso, mi auguro non ricapiti. Ci tengo a sottolineare che i blu i quali si mischiano con i fazionati SL non sono accettati dalla idea di gioco della fazione SL e preciso, quando vi e' stata l'intrusione sono stati puntualmente uccisi o allontanati.
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-02-2012, 14:37.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X