Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfido marku
Comprimi
X
-
Mi è giunta voce che i tb murano a croce...
Cos'è sta cosa?
Ripeto, fortunati che non gioco, appena torno inizierò a usare solo due spell..
Buon game sc4rsi
DOOM sei il più fortesai anche il francese :*** sei da sposare
Marco sali in cattedra fai un favoresigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggioeggià, domanda un pò a end
Maledetto ktunas che non vuole alleanza Pvm!
Cmq Xeni sono capacissimo anche io a farlo a crocie, ma ormai i tb il 75% gioca con autopuch, il che rende difficile farlo da solo! Dato che spesso sono da solo col mago!
Commenta
-
dai end non pigliamoci per culo!
io i muri a croce li odio, mi so divertito molto di più ieri sera nonostante la lag piuttosto che nel pomeriggio quando abbiamo giocato così. pure parlando co mod in chat del gioco s'è capito che di questo passo non andiamo da nessuna parte, o continuiamo a fare porcate da una parte e dall'altra oppure cerchiamo un punto d'incontro, se possibile. ma non dovrei essere io a dirvelo...ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioti piace?
Quella di susy è tutta un programma, troppo powa.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Scusa Xeni ma...
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMarco sali in cattedra fai un favoreAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioanche oggi murato in star rom!!! PS; se guardavi ieri non facevo il wall of stone, lo facevo di verticale per boxarvi! cmq bella peccato che anche adesso al Mephi eravate il doppio tra pvm e pvm, in quattro abbiam fatto un macello!
Cmq Xeni sono capacissimo anche io a farlo a crocie, ma ormai i tb il 75% gioca con autopuch, il che rende difficile farlo da solo! Dato che spesso sono da solo col mago!
Non ho bisogno del parall andre ne sa qualcosa, domani torno stefysigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioCmq Xeni sono capacissimo anche io a farlo a crocie, ma ormai i tb il 75% gioca con autopuch, il che rende difficile farlo da solo! Dato che spesso sono da solo col mago!
Si chiama BRAVURA.
Tanto te manco l'avrai mai scoppiato un pouch a mano.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioNon lo usa nessuno, te lo posso giurare su quello che vuoi..
Si chiama BRAVURA.
Tanto te manco l'avrai mai scoppiato un pouch a mano.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioanche oggi murato in star rom!!! PS; se guardavi ieri non facevo il wall of stone, lo facevo di verticale per boxarvi! cmq bella peccato che anche adesso al Mephi eravate il doppio tra pvm e pvm, in quattro abbiam fatto un macello!
a quanto so io non lo usa nessuno l'autopuch...anzi voi lo usate praticamente tutti mo nega anche l'evidenza!
Jurm
Deathrow Chabal
Commenta
Commenta