annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    ti piace?
    mejo a mia

Commenta

• Mi è giunta voce che i tb murano a croce...

Cos'è sta cosa?

Ripeto, fortunati che non gioco, appena torno inizierò a usare solo due spell..

Buon game sc4rsi

DOOM sei il più forte sai anche il francese :*** sei da sposare

Marco sali in cattedra fai un favore
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• eggià, domanda un pò a end

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          eggià, domanda un pò a end
          anche oggi murato in star rom!!! PS; se guardavi ieri non facevo il wall of stone, lo facevo di verticale per boxarvi! cmq bella peccato che anche adesso al Mephi eravate il doppio tra pvm e pvm, in quattro abbiam fatto un macello!
          Maledetto ktunas che non vuole alleanza Pvm!
          Cmq Xeni sono capacissimo anche io a farlo a crocie, ma ormai i tb il 75% gioca con autopuch, il che rende difficile farlo da solo! Dato che spesso sono da solo col mago!

Commenta

• dai end non pigliamoci per culo!
            io i muri a croce li odio, mi so divertito molto di più ieri sera nonostante la lag piuttosto che nel pomeriggio quando abbiamo giocato così. pure parlando co mod in chat del gioco s'è capito che di questo passo non andiamo da nessuna parte, o continuiamo a fare porcate da una parte e dall'altra oppure cerchiamo un punto d'incontro, se possibile. ma non dovrei essere io a dirvelo...

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              ti piace?
              Si fa notare =)
              Quella di susy è tutta un programma, troppo powa.

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• @i tb laggo a bestia ,oltre che per il server per via della connessione romena che sta avendo problemI ! mi mangiavate i tile! cmq quando volete lunedi torno in italia e vi sfido 1 per 1 tutti i maghi in 1 vs 1 LI MI COLLEGO SoLO io senza i mIei friend O.O

Commenta

• Anche il reskills Pietà YoShi che scarso marò HAUhauhaUAH mi farò due sghigne appena finisco il mago necro LOL tutti di evil para vi stecco

Commenta

• Scusa Xeni ma...

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Marco sali in cattedra fai un favore
                    "scendi dal piedistallo" semmai..
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• E mettiamocelo sto grasso.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        anche oggi murato in star rom!!! PS; se guardavi ieri non facevo il wall of stone, lo facevo di verticale per boxarvi! cmq bella peccato che anche adesso al Mephi eravate il doppio tra pvm e pvm, in quattro abbiam fatto un macello!
                        Cmq Xeni sono capacissimo anche io a farlo a crocie, ma ormai i tb il 75% gioca con autopuch, il che rende difficile farlo da solo! Dato che spesso sono da solo col mago!
                        Xeni chiami tua sorell4

Non ho bisogno del parall andre ne sa qualcosa, domani torno stefy
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Non lo usa nessuno, te lo posso giurare su quello che vuoi..
                          Si chiama BRAVURA.
                          Tanto te manco l'avrai mai scoppiato un pouch a mano.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                            Non lo usa nessuno, te lo posso giurare su quello che vuoi..
                            Si chiama BRAVURA.
                            Tanto te manco l'avrai mai scoppiato un pouch a mano.
                            Io doppioclicco direttamente il pouch nel backpack, è un problema quando il pouch è sotto le pozze...

Canale Youtube

Commenta

da che pulpito?

a quanto so io non lo usa nessuno l'autopuch...anzi voi lo usate praticamente tutti mo nega anche l'evidenza!

Jurm
                              Deathrow Chabal

Commenta

• io non uso ne vash healer ne ultimate healer, uso uno script mio... è un reato? posso :') ?
                                doom non scrivi piu come una volta... che vogliamo fa?

Commenta

Sto operando...
                                X