annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e con quali players?

Commenta

• bo, la mia era una proposta costruttiva

Commenta

• Voi avete capito perchè si è sciolta la fazione minax?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          ahahah guarda un pò chi c'è! Mica t'aregge de di le cose che m'hai detto su icq eh

Mi hai dato retta sul consiglio che ti ho dato cì?

ReKaller? Io? ma k skerzi io mika fakkio ste kose... ma toglite va ahah

Fresco fresco di ieri... MA SCHERZI?

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio

Fresco fresco di ieri... MA SCHERZI?
            Karasho', fantauo players since 2007, odiato e fiero. ma vaccagher xD

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              Voi avete capito perchè si è sciolta la fazione minax?
              xk quando uscite in pochi siete 8 e il vostro mass logg nn è paragonabile con qll di tt le altre fazioni
              Ultima modifica di flavius91; 12-02-2012, 12:12.
              msn:flavio.c1@hotmail.it

Commenta

• Kashmir ha la nuova firma <3

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• I pareri sulla mia firma sono legittimi, l'importante è che i moderatori non facciano gli infami.

Commenta

• susy farò pressioni politiche su amdir affinchè te la editi (ma giochi a lol?)

end se sei stato murato a croce ieri non è per vendicarci di margherita, quanto piuttosto per il fatto che stavi cercando tu stesso di murarci a croce, senza riuscirci

visa se mi stagghi ti lammo

Commenta

• ODDIO KARASHò ZIMBELLO DELLO SHARD 2012!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
                      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                      Vash1986 ‎(20.26):
                      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                        non scherziamo, fabioforever è leggenda (tipo will smith e margherita)
                        *

Vabbè ma pure Laioner, ve lo ricordate?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• http://imageshack.us/photo/my-images...maginebbb.jpg/

Forte sto karasho col gater.

LOOL mi ero scordato di laionerr anche lui era un mito,ma karasho ha superato tutti .............

KimaraLovelace ‎(20.24):
                          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                          Vash1986 ‎(20.26):
                          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Kashmir ha la nuova firma <3
                            ti piace?

Canale Youtube

Commenta

• Il fatto è che la fazione minax sta perdendo player e non credo che sotto quella tag si riformi! non per critica, stimo chi è a capo di quella fazione , Haplo, Euge, Asgard e Alex, tutte persone simpaticissime ,ma come ben sappiamo ora che alcuni se ne so andati e sono pochi molti han lasciato la fazione anche per il numero ridotto! non è una critica , ma cmq io stesso ho proposto ad alex che non ha senso tenere una gilda di 4 persone attive bensi dividersi per le varie gilde attive, proprio perchè è brutto privarsi di giocare perchè molte volte sono 2 contro il mondo (perche ormai siamo tutti un buon numero di player per qualsiasi gilda)! già prima aveva problemi la gilda riguardo le gildature, immaginate adesso che sono rimasti in pochi... è difficile che la gente si gildi! Ripeto non è una critica , ma sappiamo tutti che la gilda è difficile che rinasca sotto quella tag ormai! PS: NOn ho niente contro i TGS li reputo persone simpatiche e valide! anzi li stimo perchè giocano in pochi ormai e tengono la tag, ma ripento non ha senso, tenere una tag ma giocare poco , perchè in due contro mille puoi solo runnare o aspettare di prendere qualcuno isolato!
                              Ultima modifica di fabiocarnazzo; 12-02-2012, 15:37.

Commenta

• @Marku! Hai ragione , ma non vedo altra soluzione per aiutare la gilda a ricrescere momentaneamente , sono rimasti in 6 TRA cui sono 3 attivi e giocano anche poco, perchè onestamente cosa fanno due persone, contro 1000 Marku? o si fan na loggata ogni tanto e runnano o trovano qualcuno isolato, oppure si dedicano al pvm o cambiano gioco! onestamente si perde anche il gusto di giocare! se ne so andati tutti ed erano un bel numero in gilda gilda /fazione.

Commenta

Sto operando...
                                X