annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    a dire il vero siete stati voi inizialmente ad attaccarci,,, io sn andato in loss da Kashmir... difatti gli ho scritto anche su msn...

*kassius sn morto a fild a crocie pure io... all'harro per vincere tutto è concesso io la vedo così... e cmq non te li ho fatti difatti ne te e sama siete morti a crocie! =O però io joanna e Marghe abbiam fatto fuori 8 tb in tre... e questo spero che qualcuno possa confermalo se no devo far postare Yoshi che al tel mi ha detto che siete venuti tutti da fantasmino a ressarvi! uahaha cm kazzius respect!
    PS; vi è uscito in un posto troppo comodo!
    Eh.... come non lo hai fatto? si, lo avete fatto, ma non avette riuscito a farlo bene, a me minimo 4 volte avete provato, e se per un harro vale tutto, non capisco per que i fatti so stati fuora di la dungeon a 3 km. ma vabe, e un giochino :P

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      a dire il vero siete stati voi inizialmente ad attaccarci,,, io sn andato in loss da Kashmir... difatti gli ho scritto anche su msn...

*kassius sn morto a fild a crocie pure io... all'harro per vincere tutto è concesso io la vedo così... e cmq non te li ho fatti difatti ne te e sama siete morti a crocie! =O però io joanna e Marghe abbiam fatto fuori 8 tb in tre... e questo spero che qualcuno possa confermalo se no devo far postare Yoshi che al tel mi ha detto che siete venuti tutti da fantasmino a ressarvi! uahaha cm kazzius respect!
      PS; vi è uscito in un posto troppo comodo!
      ma che stai a dì.. è vero che non semo morti a croce, ma perchè ogni volta spouchavamo.. sennò sei stato due ore a rincorre me col field precastato e aspettavi il paral degli amici tuoi, me l'hai fatto almeno 3 volte.. poi hai cominciato a farlo a samara... non dire cazzate amico mio... io ti voglio bene, lo sai... ma quel monnezzaro con cui giochi, ti fa fare certe cagate immense... allontanalo!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
        Ma scusa da 100kp che avevi fatto coi deed come ci sei arrivato a 15????
        Soprattutto con i deed -_-"

Ma eclissati...

Io non posso parlare in sti giorni non so cos' abbia ma sto morendo troppo spesso

A breve necro iscriba come i vecchi tempi non dico altro bye.
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Io sto ancora aspettando finisca la verifica di matematica di Margherita.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            Io sto ancora aspettando finisca la verifica di matematica di Margherita.
            Pisè ma guarda che la gente c'ha na vita privata eh, quando gli va risponde. Di certo non deve dare conto a nessuno (tanto meno a te) di quello che fa, come tu non devi darlo a nessuno di noi qui.
            Non è una critica rivolta a te, ci mancherebbe, mo ci sei tu perchè hai scritto tu sta cosa, ma è per la maggior parte di noi.

Ma è vera sta cosa che i minax vanno com?

Commenta

• in 4 SL Io, Marghe,Joanna e KAst vs il mondo abbiam dato lezione di pvp!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAA poi TB e COM lamentatevi di essere pochi *_* e noi sempre tanti :P
              * però io joanna e Marghe abbiam fatto fuori 8 tb in tre... e questo spero che qualcuno possa confermalo se no devo far postare Yoshi
              Eh questo è il risultato di quando si inventano le storielle della buonanotte, solo che qui almeno si ha il tempo di inventarle in base a cosa si sia scritto precedentemente.
              Il top è vantarsi di aver ucciso la gente coi field

Selfhumiliation 120

Originariamente inviato da UnrealWarrior
              Ci tengo ad aggiungere che non avevamo pvm per continuare l'harro, quindi ci siamo solamente limitati a divertirci attaccando a destra e manca, nonostante la nostra volontà iniziale fosse quella di collaborare con voi.
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
              [I]Lezioni di vita ahahha tenevi le SOS ormai gioco solo per farvi rosikare e a quanto pare mi risulta ancora più facile ora i com han giocato malissimo, i tb sfruttato un bug gia segnalato
              Me fate morì dalle risate, non so come riusciate a ridicolizzarvi così.
              Lo dicevo che è una questione di cervello.

p.s. Margherìta, le 14 sono passate, voglio conoscere anche io il bug!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 07-02-2012, 19:51.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Ma è vera sta cosa che i minax vanno com?
                No.

Commenta

• OMFG siete messi così male? ))

Commenta

• Nel caso in cui fossimo messi così male, saresti il primo ad essere contattato!

Cmq no, non stiamo prendo i minax! Non tagghiamo a buffo, vogliamo evitare di essere troppi

Commenta

• Non ci sono più io a rompere le palle per non far prendere nessuno

Dai con Ito avete fatto un buon acquisto

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      Pisè ma guarda che la gente c'ha na vita privata eh, quando gli va risponde. Di certo non deve dare conto a nessuno (tanto meno a te) di quello che fa, come tu non devi darlo a nessuno di noi qui.
                      Non è una critica rivolta a te, ci mancherebbe, mo ci sei tu perchè hai scritto tu sta cosa, ma è per la maggior parte di noi.
                      Avresti ragione se non ci fosse stato questo messaggio.
                      ---->
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Verifica di matematica, rispondo alle 2
                      Poteva non scriverlo proprio, non credi?
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• stai sereno, era riferito a un'altra cosa

Commenta

• e cioè?
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                            stai sereno, era riferito a un'altra cosa
                            mi dispiace, la miglior difesa è l'attacco!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Non ci sono più io a rompere le palle per non far prendere nessuno

Dai con Ito avete fatto un buon acquisto

Avresti ragione se non ci fosse stato questo messaggio.
                              ---->

Poteva non scriverlo proprio, non credi?
                              si ok, doom ma metti che ha avuto da fare... non capisco questo continuo accanimento!

marku poi me spieghi perchè attaccate a noi quando ci sono tanti tb...

ODIATI E FIERI

Commenta

• .

Commenta

Sto operando...
                                X