annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfido marku

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
    Essendo un GM e un player d'esperienza sei anche un modello per i tuoi gildati. Se vogliamo evitare di trovare orde di blu o non fazionati durante le war di fazione siamo noi i primi a dover dare l'esempio.
    Io ancora nn ho capito xkè ve la prendete sempre coi rossi free ??? FA PARTE DEL GIOCO ACCETTATELO ... stessa cosa x i blu al gate... se avete il pg rosso fazionato e andate in loss xkè un gater vi spara explo flame prima ke un fazionato vi spari l'ultima freccia... sono cavoli vostri ke vi fate il pk fazionato alla fine a champ vi fa comodo killare i pvm nabbi e a brit vi lamentate???

anzi shun è da ammirare ke nn si è fatto il fazionato nonostante ji arte ke aiutano moltissimo

Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
    immaturo le tue risposte alle persone dicono tutto...Guarda io son tornato a novembre a giocare dopo 1 anno di pausa ,non ti conoscevo perche credo che 1 anno fa facevi pvm a quanto mi dicono, a quanto pare quello che dicono tutti sul tuo conto è vero
    ps: tu di pvp non sai nulla basti vedere la macro da nabbo per scendere da cavallo e fare mirror oddio...
    *

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
      immaturo le tue risposte alle persone dicono tutto...Guarda io son tornato a novembre a giocare dopo 1 anno di pausa ,non ti conoscevo perche credo che 1 anno fa facevi pvm a quanto mi dicono, a quanto pare quello che dicono tutti sul tuo conto è vero
      ps: tu di pvp non sai nulla basti vedere la macro da nabbo per scendere da cavallo e fare mirror oddio...
      si sono immaturo e recidivo!
      che dicono sul mio conto? ahahah risparisci pe n'altro annetto va!!

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Karasho cmq è migliore di quello che si fa passare sul forum, secondo me le sue risposte sono un pò giocherellose, vanno prese col sorriso.
      Comunque siete davvero tanti, quindi le lamentele non ci dovrebbero nemmeno stare.
      I muri a croce fanno parte del gioco, sbaglia chi li subisce a non portarsi na scroll di teleport.
      Ho assistito al duello, davvero bello, i primi due match esaltanti, equilibratissimi, nel terzo pri ha cambiato tattica, curandosi di piu, mentre kara ha avuto la pecca a mio avviso di perseverare offessivamente, trovandosi poi spiazzato al segutente attacco del pri. bravi cmq tutte e due.
      Mi sono divertito un sacco con pri, questo è il VERO PVP! ti ho reskillato? ti ho lootato? ti ho sfottuto? ci siamo messi a parlare di altro aspettando il loss...
      cmq shun hai fatto centro! antonio (ermas) e jurm (emanuele) mi conoscono in real... ragazzo tranquillo se non istigato

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
        Io ancora nn ho capito xkè ve la prendete sempre coi rossi free ??? FA PARTE DEL GIOCO ACCETTATELO ... stessa cosa x i blu al gate... se avete il pg rosso fazionato e andate in loss xkè un gater vi spara explo flame prima ke un fazionato vi spari l'ultima freccia... sono cavoli vostri ke vi fate il pk fazionato alla fine a champ vi fa comodo killare i pvm nabbi e a brit vi lamentate???

anzi shun è da ammirare ke nn si è fatto il fazionato nonostante ji arte ke aiutano moltissimo
        Hai un pg fazionato?
        Aspetta di venire dismontato da un rosso free a brit in mezzo a battaglie di fazione e finire in loss per colpa sua, non è il mio caso in quanto shun gira con noi, ma mi metto nei panni degli altri anche..

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
          tanto non cambia un càzzo, i coglioncelli che ci sono negli SL e nei TGS non vengono mai ripresi efficacemente dai rispettivi GM (forse perchè i primi coglioncelli sono proprio i GM? chi ha detto margherita?)

doom io ti invito a loggare un paio di giorni e farti un'idea tua, invece di fare fantauo leggendo solo il forum.
          io non sono d'accordo sul fatto che shun giochi da rosso in mezzo ai fazionati, ma se dite che è lui che uccide il pvp quando 2 fazioni costantemente:
          - giocano coi blu
          - murano a croce
          - recallano
          - gaterano
          - giocano di trappola
          - si ammazzano di guardie per non perdere punkte
          allora siete limitati.
          vi ricordo che noi nor siamo andati via dai minax perchè lì c'erano i tgs che giocano in maniera quantomeno discutibile, nonostante ciò continuiamo a ricevere sgarri dai primi bambocci che si credono supereroi di questo shard. ditemi voi perchè dovremmo pressare shun a giocare correttamente a questo punto.

gli unici in diritto di lamentarsi sono i com, che paradossalmente sono proprio quelli che se ne lamentano di meno. fatevi un esame di coscienza tutti, loggate un ts e dettate un paio di linee guida prima che diventi uno schifo totale
          Il punto non è questo che tu hai illustrato nè tantomeno è necessario un login dopo tanti anni posso dire che conosco i miei polli.

Ciò su cui intendo ragionare è che sia da stupidi (e soprattutto troppo comodo) fare occhio per occhio dente per dente. Se ci sono imbecilli semplicemente emarginateli e non ci giocate. Vi sfottono poi che scappate? E chi se ne frega tanto loro non hanno giocato

Da sempre e sottolineo da sempre ho visto situazioni imbarazzanti e spesso per le altre gilde che:

- giocano coi blu
          - murano a croce
          - recallano
          - gaterano
          - houserano
          - giocano di trappola
          - si ammazzano di guardie per non perdere punkte

Nei gruppi in cui ho giocato non abbiamo mai cambiato modo di giocare. Potevamo essere antipatici, cattivi, forumer, ma abbiamo sempre giocato secondo dei criteri e questo a prescindere da tutto e tutti.

Volete giocare così, bene poi però non venite a piagnucolare sul forum che un Karashò od un Margherita vi sfotta perchè non siete diversi da loro anzi secondo me è pure peggio perchè ciò che fanno loro può dare fastidio, le azioni sopra riportate invece danno realmente fastidio.
          Io suggerisco il buonsenso, poi fate come ve pare

Sia ben chiaro non sto difendendo gli SL che di solito sono una manica di rosiconi e bimbetti, il messaggio è un altro e non c'entra il fattore che io giochi attivamente o meno poichè ho ben presente il modo di giocare di molti e, mi ripeto, il punto non è come giochino gli altri, ma come noi stessi giochiamo perchè sul modo di giocare degli altri non possiamo intervenire più di tanto.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Sia ben chiaro non sto difendendo gli SL che di solito sono una manica di rosiconi e bimbetti, il messaggio è un altro e non c'entra il fattore che io giochi attivamente o meno poichè ho ben presente il modo di giocare di molti e, mi ripeto, il punto non è come giochino gli altri, ma come noi stessi giochiamo perchè sul modo di giocare degli altri non possiamo intervenire più di tanto.
            Mi sento offeso, cosa devo fare per avere giustizia?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• quello che mi fa sorridere è che vi nascondente sempre dietro alla frase "fa parte de gioco".

la verità è che il 99% di voi sono conigli senza palle.

giocate con i blu e i rossi free perchè?
              io questa domanda ve l'ho fatta più volte a voi diretti interessati e le risposte sono sempre le stesse:

1) cosi non vado in loss
              2) muoio troppo spesso e mi scoccia aspettare 10 minuti
              3) cosi esco pure se siamo in inferiorità numerica perchè tanto sono blu e vado in guardie
              4) tanto lo fanno anche gli altri

la cosa che mi fa ancora più ridere è che pensate di essere voi i furbi.
              pensate di aver trovato la scappatoia per giocare anche se siete scarsi come la lebbra.

ora cosa dobbiamo fare? smettere per 1 settimana di fare pvp di fazione e attaccare solo voi per farvi capire chi comanda?

A ognuno il proprio game. non siete fazionati? va bene, attaccate i non fazionati.
              Abbiamo scelto 2 modi diversi di giocare quindi fatevi gli affare vostri che noi ci facciamo i nostri, con vostro vantaggio.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                si sono immaturo e recidivo!
                che dicono sul mio conto? ahahah risparisci pe n'altro annetto va!!

Mi sono divertito un sacco con pri, questo è il VERO PVP! ti ho reskillato? ti ho lootato? ti ho sfottuto? ci siamo messi a parlare di altro aspettando il loss...
                cmq shun hai fatto centro! antonio (ermas) e jurm (emanuele) mi conoscono in real... ragazzo tranquillo se non istigato
                lol ma non sapevo che avessi 18 anni ) come non detto scusa per i reply un po offensivi

KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• lascialo stare kima che le hanno prese e ancora deve riprendersi
                  Ultima modifica di vegeta.69; 06-02-2012, 16:23.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Comunque dai siamo troppo OT, il thread parla di altro ovvero sfido Marku.

Torniamo IT, ci sono novità?
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Tb + com < 4 sl

25 kp, notte.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Sei OT.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Sei OT.
                          Ti amo

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                            Tb + com < 4 sl

25 kp, notte.
                            spe spe spe

tb + com + minax!

non fare il modesto! e voi non eravate 4, eravate 2. Anzi c'eri solo tu.

Commenta

• bella grazie ai TB per aver fatto Harro!! da 15 a 42 KP in una sera, non succedeva da anni.....in 4 SL Io, Marghe,Joanna e KAst vs il mondo abbiam dato lezione di pvp!! BELLAAAAAAAAAAAAAAAA poi TB e COM lamentatevi di essere pochi *_* e noi sempre tanti :P

Commenta

• era il suo cavallo quello
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sto operando...
                                X