veramente ho risposto scrivendo "fallo venire luna sopra".... ma non si e visto nessuno xd
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
La Gelmini dovrebbe darmi uno stipendio.
I prossimi obbiettivi saranno:
- insegnare la differenza fra verbo essere e la congiunzione "e".
- insegnare l'esatta scrittura del verbo avere
- inserire la lettera maiuscola all'inizio del post e dopo il punto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E l'uso della punteggiatura dove lo metti?
PS. Ovviamente possiamo fare parte del gruppo delle maestrine sia io che Lorenzo?Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
Commenta
-
Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
Intanto partiamo dalle basi.
Da solo non potrei prendermi un impegno così grande dunque si.
Sarete però i miei stagisti dunque non riceverete compensi in denaro
Enjoy!
Posso aiutarti anche su queste lacune se vuoi. Coi soldi si fa tutto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta
-
Discussione completamente OT al 3d starter, segnalati.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
Mi fate sempre morire dal ridere
Vi voglio bene
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta

Commenta