dopo tutte ste chiacchiera la leaf sta ancora a casa di nonno mod se la rivuoi chiamami
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Stima ai CoM che....
Comprimi
X
-
Ma viva il mago necro!Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioMi dispiace caro Marghe ma 3/4 dei maghi che postano qua dentro giocano un mago con healing+parry. Se devi dare lezioni di drop o gank fallo quando avrai un pg meno "paraculo". (non voglio attaccarti, prendila come una critica costruttiva.)
Vi sfido a togliere healing e parry e vediamo se riuscite a fare ancora quello che fate ora
PS: Doom, hai visto che negli ultimi post stanno usando tutti le punteggiature (a volte anche troppe)?? Serve a qualcosa prendere in giro

Commenta
-
Ammetto che ora come ora giocare un mago senza skill difensive quali parry, healing, bushido e ninja è difficile, sicuramente il gioco di squadra è basilare ( difatti dove ci sono piu maghi healer parrier?) L'abilità del player non è da meno ovviamente, poi con queste special di ninjitsu bushido che ti fanno : 18-25 e 25 circa 70hp sicuramente per un mago non è semplice, però oh non mi sembra di morire così spesso, rischio molto questo è vero ma il 50% del pvp è dettato dal semplice culo
Commenta
-
non avevo altri lalli!Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiomarku.. l'uomo-lupo! <3
Commenta
-
quello che deve dare lezioni di pvp se mai so io
.. che dal 2008 continuo ad usare maghi war senza parring healing o bushido o ninja senza ep50 !!..
per il resto buon game a tutti ! il mago parrier healer ninjitsu bushido fisherman è da niubbi.. è come immaginarsi un mago full platemail nei vecchi server :E è surreale[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
e dopo tt questo tempo sei ancora cosi nub?Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioquello che deve dare lezioni di pvp se mai so io
.. che dal 2008 continuo ad usare maghi war senza parring healing o bushido o ninja senza ep50 !!..
per il resto buon game a tutti ! il mago parrier healer ninjitsu bushido fisherman è da niubbi.. è come immaginarsi un mago full platemail nei vecchi server :E è surrealeMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez
Commenta
-
eccolo.. deve resuscitare il solito niubbo che ha smesso di giocare a uo da anni e farmi la predica XDOriginariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggioe dopo tt questo tempo sei ancora cosi nub?[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
Però hai una bella signaOriginariamente inviato da lolita Visualizza il messaggioeccolo.. deve resuscitare il solito niubbo che ha smesso di giocare a uo da anni e farmi la predica XD
Commenta
-
grazie :POriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioPerò hai una bella signa
[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119
Commenta
-
scherzavo, son morto anche io oggi come un pollo senza healing parryOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAmmetto che ora come ora giocare un mago senza skill difensive quali parry, healing, bushido e ninja è difficile, sicuramente il gioco di squadra è basilare ( difatti dove ci sono piu maghi healer parrier?) L'abilità del player non è da meno ovviamente, poi con queste special di ninjitsu bushido che ti fanno : 18-25 e 25 circa 70hp sicuramente per un mago non è semplice, però oh non mi sembra di morire così spesso, rischio molto questo è vero ma il 50% del pvp è dettato dal semplice culo
pure reskillato dopo una corsa fuori guardie con bin di stille
Sarete ripagati con la stessa moneta
sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Nonno brave... ti ho fatto scrivere un mess su icq e non hai risp :P la attendo come sempre ^^Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiodopo tutte ste chiacchiera la leaf sta ancora a casa di nonno mod se la rivuoi chiamami
Commenta
-
Ringrazio Matt che mi ha aiutato a sistemare la macro delle pozze che non mi curava e healava O.O GRAZIE MATTEEEEEEEE DOPO 1 MESE QUASI FINALMENTE O.O ORA POTRò GIOCARE CON LE POZZE! O.O TI AMO MATTTTTTT:* ! tornerò più attivo o.o (naturalmente nel tempo liberò perchè lo studio mi impegna troppo :S ) <3
Commenta

Commenta