minax ma dove siete??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco -
Commenta
-
Son tornato sta mattina e posso dirvi che raidare fire a 5 pvm vs 1 è una cosa impossibile i mob che castano e gli ignore da 45 ogni secondo. Certo che ormai la gente o ha un mago parry o un macer. Ebbravi sti pvm
anche se non ce vuole una laurea a segà un mago con 5 ignore 
Sto gia rosikando dopo 3 ore di giocosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
il mio mage non ha parry, anche i tuoi pvm aiutano sempre se c'è champSon tornato sta mattina e posso dirvi che raidare fire a 5 pvm vs 1 è una cosa impossibile i mob che castano e gli ignore da 45 ogni secondo. Certo che ormai la gente o ha un mago parry o un macer. Ebbravi sti pvm
Sto gia rosikando dopo 3 ore di gioco
è ovvio, io sono morto contro xeno boxato senza refresh a mephitis, sto rosikando + di te guarda

Commenta
-
Nonostante io sia uno di quei 5 pvm devo darti ragione. Questi mob sono insopportabili, soprattutto se si ha un mago.Son tornato sta mattina e posso dirvi che raidare fire a 5 pvm vs 1 è una cosa impossibile i mob che castano e gli ignore da 45 ogni secondo. Certo che ormai la gente o ha un mago parry o un macer. Ebbravi sti pvm
Ps se guadagni tanti tile prova a fare un paralyze field, vedrai che staranno lì fermi come babbei per mezzora^^
Te stai zitto che per il tuo spirito garibaldino sono morto pure io!
Il senso dell'uscire dalla star room per fare un curse in mezzo a mille scorpioni rimmarrà sempre un mistero.
Ps in ogni caso, bravo xeno!Ultima modifica di MattGreed; 19-07-2011, 10:24.Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
Ma zitto nabbo che ti hiddi e non sai nemmeno curare... ma mi faccia il piacere!!
Matteo :*
Commenta
-
Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-

Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Tutto perché i mob su UOD non vogliono aderire contro gli script di shared!Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
Perfetto a Xeniphe invece che mura a croce il povero Godj visto che è sempre lui ad uscire solo? Che vogliamo fa?Io Ridley e' la terza volta che lo richiamo, dopo una segnalazione anche da parte dei com, ho lasciato un messaggio privato a Modernist, non essendo un LvX, non ho il potere di kickare istant nessuno, spero se ne occupi lui, al ragazzo io lo ho richiamato, di piu non posso fare.
Devo dire a Godj di comportarsi come xenomorph che da solo vs park e godj ha detto son solo non esco (in 1 vs 2 mentre godj esce vs 5?)
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggioCommenta
-
Non può esistere lealtà in un giochino pieno di Bimbi******, la cautela di non giocare sporco la puoi rivolgere ai pochi che ritieni degni con cui intraprendere una buona battaglia, per il resto fallo murare anche tu, è pieno di schifezze il pvp, se fai l'onesto ci rimetti solamente. Del resto rimane sempre un gioco e ognuno si diverte a modo suo, libero di murare / reskillare. quindi tutti sti tasti premuti su questo forum non servono a nulla, solo a giocare anche qui.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Io ti sto chiamando sia via pm che su msn ma non mi rispondiiiiiii!!Son tornato sta mattina e posso dirvi che raidare fire a 5 pvm vs 1 è una cosa impossibile i mob che castano e gli ignore da 45 ogni secondo. Certo che ormai la gente o ha un mago parry o un macer. Ebbravi sti pvm
Dai che almeno ridi un po con una niubba..Commenta

Commenta