annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • minax ma dove siete??

    Un appello a tutti i Minax sperduti nello shard..
    ma dove siete finiti? siamo rimasti in pochi...troppo pochi.. la sera la passiamo a farci gankare dalle truppe di lord B.
    per favore, mollate quel cacchio di LoL..che vi venisse un acc.....e!!......tornate!!! e che si riprendano le redini di sta fazione.. dove ormai regna il chaos..
    vi prego..
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

  • #2
    huahuahuahuahuauhahua se LOL porta via i masslogger benvenga!


    Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

    AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
      huahuahuahuahuauhahua se LOL porta via i masslogger benvenga!
      si e poi rimani a giocà da solo =/
      Ultima modifica di shanksrom; 31-05-2011, 10:46.


      grazie bufalo per la firma

      Commenta


      • #4
        Scusami ma come fai a definirci maslogger? Ma sai di cosa stai parlando?
        Se delle persone si trovano bene insieme e stanno insieme su ts a giocare ad un gioco, poi si stancano e loggano su uod o viceversa..cosa fanno di male?..mi sembra un comportamento legittimo..

        Forse questi link ti faranno capire come delle persone possono decidere di stare in ts insieme pur facendo altro e poi così di colpo loggano su dreams

        http://www.youtube.com/watch?v=nf9wDEC8AtU

        http://www.youtube.com/watch?v=Lh4Ba...eature=related

        http://forum.gamesnet.it/f478/dormi-...-volta-672595/

        Io gioco ad uod per giocare con i miei compagni, altrimenti starei all'xbox....se devo giocar solo gioco all'xbox che con tutto il rispetto per uod..credo sia un altro livello no?!

        Visa
        VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

        CHIUSE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

        Originariamente inviato da Amdir
        E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
        (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
        Amdir il saggio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
          si e poi rimani a giocà da solo =/
          Meglio giocare soli, che da masslogger 8 contro 4 e oltretutto di energy field. A questo punto meglio la xbox di visa
          Sappi che non ce l'ho con te Visa, forse sei uno dei pochi se non l'unico che si salva in quella stone. Ossequi.
          Ultima modifica di robotic; 31-05-2011, 02:43.


          Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

          AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
            Meglio giocare soli, che da masslogger 8 contro 4 e oltretutto di energy field. A questo punto meglio la xbox di visa
            Sappi che non ce l'ho con te Visa, forse sei uno dei pochi se non l'unico che si salva in quella stone. Ossequi.
            Parole sante...
            Non so chi tu sia però hai acquistato pienamente la mia stima ...
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
              Meglio giocare soli, che da masslogger 8 contro 4 e oltretutto di energy field. A questo punto meglio la xbox di visa
              Sappi che non ce l'ho con te Visa, forse sei uno dei pochi se non l'unico che si salva in quella stone. Ossequi.


              saranno 3 pg nei minax che giocano di energy, poi.. è sempre meglio avere 8 avversari con cui giocare che starsene con le mani in mano no? ci si può adattare ad ogni tipo di gioco.


              grazie bufalo per la firma

              Commenta


              • #8
                io sono quello col tatuaggio in testa .gh asgard è quello col cappello.. il fig4iolo col cell è alex che chiama casa che buttino la pasta !! siamo i 3 che usciamo
                [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

                Commenta


                • #9
                  minax massloger non lo puoi dire.. anche in 3/4 usciamo e ce le facciamo dare tranquillamente.. i tb te lo possono dire..ieri eravamo in 2 eppure ci siamo buttati nella mischia cos' come in altre sere..(END lo può confermare )
                  non so a chi ti riferisci ma io personalmente esco anche se siamo in 3..se crepo non rosiko...stica..
                  Forse ti sembra che masslogghiamo perchè come dice Visa ,molti passano da uo a lol a wow.. e quando si stufano loggano tutti insieme su Uo.. ma non lo definirei un masslog fatto di proposito...visto che si esce anche in 3
                  il mio post era rivolto a tutti i minax sparsi per lo shard..che ci sono eccome (ne siamo un botto) ma da un pò non si vedono..
                  poi capisco che è meglio che non tornino visto che al completo siamo troppi.. e facciamo il patè de faction..
                  sigpic
                  post:
                  salve a tutti,
                  qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                  Commenta


                  • #10
                    Meglio tanti nemici che giocano come vogliono piuttosto che nessuno

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                      Meglio giocare soli, che da masslogger 8 contro 4 e oltretutto di energy field. A questo punto meglio la xbox di visa
                      Sappi che non ce l'ho con te Visa, forse sei uno dei pochi se non l'unico che si salva in quella stone. Ossequi.
                      Cioe' fammi capire, quando si finisce una partita a lol e ci si trova in 7 in ts si dice a quei 3 " noi ora andiamo a fare un giro su uod, voi 3 non loggate, rimanete su lol." ?
                      Oltretutto stai parlando di una fazione intera, nemmeno di una gilda quindi si puo capire quanto siano precise le tue accuse. Poi ci si lamenta se si preferisce fare una partita a lol invece che fare una pvpata su uod. Almeno le partite su lol iniziano e finiscono li,me non continuano sul forum/msn/icq.
                      Trovati altri amici se non me hai abbastanza con qui pvpare

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Meglio tanti nemici che giocano come vogliono piuttosto che nessuno
                        Mentre lo hai scritto avevi la colonna sonora di Quark (documentario) ??!!??
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio

                          Io gioco ad uod per giocare con i miei compagni, altrimenti starei all'xbox....se devo giocar solo gioco all'xbox che con tutto il rispetto per uod..credo sia un altro livello no?!

                          Visa
                          PS3 > Xbox
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da robotic Visualizza il messaggio
                            Meglio giocare soli, che da masslogger 8 contro 4 e oltretutto di energy field. A questo punto meglio la xbox di visa
                            Sappi che non ce l'ho con te Visa, forse sei uno dei pochi se non l'unico che si salva in quella stone. Ossequi.

                            ma che parli a fare son due anni e mezzo che gioco e due anni giocavi rom mono field... solo gli ever potevan gildarti
                            sigpicPUNISHER LVX




                            ICQ: 554666642

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                              ma che parli a fare son due anni e mezzo che gioco e due anni giocavi rom mono field... solo gli ever potevan gildarti
                              Io non so nemmeno chi sia -.-
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X