Originariamente inviato da randy88

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

minax ma dove siete??

Comprimi

X
- 

- 

Capivo quando faceva l'houser..ma adesso che gioca bene, che esce in tanti e da solo, che nonostante tutto non mette ninja perchè non apprezza la lupo form...Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiol'ha ancora fatta nessuno la battuta "a casa di shinji ito"?
Mi sembra di cattivo gusto che ogni volta gli si faccia gli agguati a casa addirittura con gente che gli entra in casa e gata per altre parti... vi lamenterete che vi farà lamerate, ma ricordate chi ha cominciato...
VVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
 - 

Ma va... perchè tu non c'eri! Noi ci siamo divertiti moltissimo!Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
Mi sembra di cattivo gusto che ogni volta gli si faccia gli agguati a casa addirittura con gente che gli entra in casa e gata per altre parti...
Commenta
 - 

5 anni meno di me e mi tratta come fossi il fratellino delle medie.Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioRegan ma lo chiudiamo sto buco di forum?
ok io chiudo, ma te mi compri i biscotti.
(scherzo ti stimo, anzi tvb)Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
 - 

Ma Pietà! (cit.) che recalla come Shy Love.Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioCapivo quando faceva l'houser..ma adesso che gioca bene, che esce in tanti e da solo, che nonostante tutto non mette ninja perchè non apprezza la lupo form...
Mi sembra di cattivo gusto che ogni volta gli si faccia gli agguati a casa addirittura con gente che gli entra in casa e gata per altre parti... vi lamenterete che vi farà lamerate, ma ricordate chi ha cominciato...
V
L'ha sempe fatto, lo farà per sempre...e noi sappiamo dove attenderlo.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
 #LILITHNONMOLLARE 
Commenta
 - 

lui però non si hidda insieme ad altri dieci, fa leave house e ganka... se questo lo chiamate pvp...vi lamentate di shinji ito ma non guardate cosa fate voi...ma mi faccia il piacereOriginariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIn più housera come ha sempre fatto, si mette nella casa di fronte al gate e apre tutte le porte possibili per attaccarti.
 Visa, forse è meglio se logghi un po di più!
Commenta
 - 

*Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiook vado al mare allora...però ho ragione io...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
 - 

ma cosa pretendi dopo che venite in sede, murate tutto, e aspettate che qualcuno si recalla? che non facciamo niente, o che magari usciamo ci boxiamo nei muri e ci facciamo killare???Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggiolui però non si hidda insieme ad altri dieci, fa leave house e ganka... se questo lo chiamate pvp...vi lamentate di shinji ito ma non guardate cosa fate voi...ma mi faccia il piacere
ma mi faccia il piacere (cit.)
Commenta

Commenta