annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fortissimi karasho e strem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ieri e oggi abbiamo fatto page i gm non risp... forse non sanno come scovare sti lameròzzi
    sigpicPUNISHER LVX




    ICQ: 554666642

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
      io ero rimasto quando i tu e knives facevate crashare... e ora son io???ma per favore siam crashati tutti e tre io te e vitto con le tue magike bolas.. solo perkè sei merto ora rosiki.. sei 1 ora che mi stai gankando col blu contro minax e ever assieme a quel dna ma per favore non rosikarmi addosso!

      rosik?
      Io facevo crasciare con eleganza non c'è paragone tzè....
      Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio


        Però sono quasi sicuro che il furbo sia Karasho
        naaaa lui è corretto
        Icq 453524039



        sigpic
        PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
        HAPLO [AOT]
        EnKAkVaR [TgS]

        Commenta


        • #19
          IDELNIAAAAAAAA (i love you), non si chi sia stato di voi SL oggi pome a farci crashare, ma ti assicuro che qualcuno lo faceva, eravamo in 6, tutti crashati insieme, ed è successo più di una volta, anche quando uno stava per morire, ci ha fatti crashare ma è morto lo stesso...voi dite che noi min usiamo le pouch, ma quando gioco io non le ha mai usate nessuno(anche se un dubbio per susy capezola ce l'avrei eh rino rino o.O)...

          Commenta


          • #20
            Ormai il connubio client\core è come usare injection tanti anni fa col track world items: Crash di gruppo.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Soprattutto Strem
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

              Commenta

              Sto operando...
              X