annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fortissimi karasho e strem

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fortissimi karasho e strem

    Cioè gli SL hanno a capo persone che ancora giocano coi il drop dei pouch a terra per far crashare....??? namo bene
    ovviamente "potrei" capirlo se lo fate a fin di far rosikare durante una gank......ma se poi killare chi è crashato lo trovo vergognoso..
    fatto da un nuovo gildato pure pure, ma da veterani come voi NON è assolutamente ammissibile.

    Lo shard sta morendo e qui nessuno fa qualcosa per rendere il game più piacevole...
    bug abusing è il piatto del giorno e sinceramente fate passare la voglia..
    poi però si parla di correttezza facendo post contenenti discussioni inutili...(hai droppato ring...ora vediamo in gilda chi lo ha...poi te lo ridò..parola di COM/MINAX/SL/TB....bla bla bla..no noi non usiamo script....CIà CIà CIà....)
    la correttezza nello shard NON ESISTE e nemmeno nei piani alti a qualcuno importa un fico secco....basta che però stiamo attenti alle parolacce, che...:- eh!eh!eh! guaaaaai se a qualcuno esce un v........o...
    Non è un rosik post sappiatelo, ma esprimo solo il mio dispiacere per la salvaguardia di un game che amo e vorrei fosse migliore.
    sigpic
    post:
    salve a tutti,
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

  • #2
    stren è un giocatore correttissimo e sono sicuro che non ha fatto nulla di scorretto (e se lo ha fatto non lo ha fatto di proposito).


    per il resto bo.

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
      stren è un giocatore correttissimo e sono sicuro che non ha fatto nulla di scorretto (e se lo ha fatto non lo ha fatto di proposito).


      per il resto bo.


      Però sono quasi sicuro che il furbo sia Karasho
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Non so chi tu sia signor Ocram80 , ma denoto dal tuo post che tu sia un minax , per l'esattezza uno di quei 10+ contro cui abbiamo cercato di pvpare.Ti posso assicurare che nessuno in quella pvpata ha cercato o fatto crashare apposta,pensa un po te son crashato io che ero inseguito da voi,senza aver visto o fatto esplodere nessun pouch.A volte capita di crashare misteriosamente senza motivo,e questa e stata una di quelle volte, quindi noi 2 siam stati sfortunati.
        Ripeto,di pouch non ne ho visti e non ne sono partiti da me o dai miei compagni( io e noyz,golialtri eran gia morti XD ).

        Cmq , io sono StreN non strem


        Stren

        Powered by Virgo

        Commenta


        • #5
          i puch li droppo nella bag nello zaino

          sapessi dink quante volte sono morto io di crash l'altro giorno giusto eravamo contro di voi alla strettoia per l'incrocio... crasho, loggo e mi ritrovo morto...

          ora io non ho nulla contro di te anzi ti reputo uno dei giocatori piu puliti dello shard... ma come io ho ucciso te che eri fermo, il tuo compagno (del quale non ricordo il nome, so solo che ha 23punkte ed è macer) ha ucciso stren il quale ha poi scritto in chat che era crashato ... e poi appena stren mi ha detto che era fermo, sono andato da lui, ho visto che l'amico tuo lo stava mazzulando allora sono tornato da te per "vendetta"

          ahhh quando inseguivamo uno di voi (il quale era un mio caro amico ahime) ho visto pouch a terra lungo la sua scia ... non faccio nomi cmq ^^

          lo scrivo tanto per info: karasho si legge con l'accento sulla o! quindi: Karashò! xD
          Ultima modifica di seel82; 16-05-2011, 17:21.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
            Non so chi tu sia signor Ocram80 , ma denoto dal tuo post che tu sia un minax , per l'esattezza uno di quei 10+ contro cui abbiamo cercato di pvpare.Ti posso assicurare che nessuno in quella pvpata ha cercato o fatto crashare apposta,pensa un po te son crashato io che ero inseguito da voi,senza aver visto o fatto esplodere nessun pouch.A volte capita di crashare misteriosamente senza motivo,e questa e stata una di quelle volte, quindi noi 2 siam stati sfortunati.
            Ripeto,di pouch non ne ho visti e non ne sono partiti da me o dai miei compagni( io e noyz,golialtri eran gia morti XD ).

            Cmq , io sono StreN non strem


            Stren


            Non è un crash misterioso, basta droppare qualcosa e scavangerarlo. Mi è successo diverse volte ma é così rapido che quasi non te ne accorgi.

            Commenta


            • #7
              io posso solo dire che karashò non hai proprio i mezzi e le capacità per fare una cosa simile u.u

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                i puch li droppo nella bag nello zaino

                sapessi dink quante volte sono morto io di crash l'altro giorno giusto eravamo contro di voi alla strettoia per l'incrocio... crasho, loggo e mi ritrovo morto...

                ora io non ho nulla contro di te anzi ti reputo uno dei giocatori piu puliti dello shard... ma come io ho ucciso te che eri fermo, il tuo compagno (del quale non ricordo il nome, so solo che ha 23punkte ed è macer) ha ucciso stren il quale ha poi scritto in chat che era crashato ... e poi appena stren mi ha detto che era fermo, sono andato da lui, ho visto che l'amico tuo lo stava mazzulando allora sono tornato da te per "vendetta"

                ahhh quando inseguivamo uno di voi (il quale era un mio caro amico ahime) ho visto pouch a terra lungo la sua scia ... non faccio nomi cmq

                lo scrivo tanto per info: karasho si legge con l'accento sulla o! quindi: Karashò! xD
                Si a volte capita.. ma se insieme a me crasha anche il mio compagno che mi era vicino è ovvio che penso sia fatto apposta.
                Io i pouch li metto nella bag così come da script su forum, ma vedo che qualcuno usa addirittura 10 bende a terra per fare crashare..
                Ripeto che alla fine è un gioco, nessun rancore.. solo che ultimamente molti fanno crashare col pouch a terra e non è molto bella come cosa.. tutto qui..
                Io personalmente gioco pulito sempre.. non recallo, non mi ammazzo da solo col pouch per non dare punkte, non reskillo, non droppo a terra pouch..non sfrutto alcun bug..
                credo che per rendere il gioco più bello, a volte, è meglio crepare con onore che usare i limiti del game per salvarsi il c..o sarò strano..ma credo sia giusto così.
                1 volta che ho reskillato.. oggi a Parsival SL...ma solo perchè ero incazzato nero per aver perso punkte con il crash ma non è da me..

                PS:il secondo punkte l'ho perso in sede minax perchè recallandomi per regruppare, c'erano 18670 COM che mi hanno asfaltato lol hahahahahahahha

                In pratica giornata di m...a
                sigpic
                post:
                salve a tutti,
                qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
                  PS:il secondo punkte l'ho perso in sede minax perchè recallandomi per regruppare, c'erano 18670 COM che mi hanno asfaltato lol hahahahahahahha

                  In pratica giornata di m...a
                  idem ...

                  Commenta


                  • #10
                    Maaa... se vi danno tanto fastidio questi pouch droppati (che mi sembra siano gli unici oggetti che fanno crashare se ho capito bene) perchè non supplicate lo staff di farvi un fix che limita il drop a terra dei pouch o altri contenitori nelle case o nei cestini?

                    Commenta


                    • #11
                      Quello che ha la macro/script per far crashare è Punisher...sicuro al 100%

                      Occhio al cam studio Punisher ^^
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #12
                        io ero rimasto quando i tu e knives facevate crashare... e ora son io???ma per favore siam crashati tutti e tre io te e vitto con le tue magike bolas.. solo perkè sei merto ora rosiki.. sei 1 ora che mi stai gankando col blu contro minax e ever assieme a quel dna ma per favore non rosikarmi addosso!

                        rosik?
                        sigpicPUNISHER LVX




                        ICQ: 554666642

                        Commenta


                        • #13
                          [QUOTE=ocram80;6781884]Cioè gli SL hanno a capo persone che ancora giocano coi il drop dei pouch a terra per far crashare....??? namo bene
                          ovviamente "potrei" capirlo se lo fate a fin di far rosikare durante una gank......ma se poi killare chi è crashato lo trovo vergognoso..
                          fatto da un nuovo gildato pure pure, ma da veterani come voi NON è assolutamente ammissibile.

                          Lo shard sta morendo e qui nessuno fa qualcosa per rendere il game più piacevole.
                          ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          porco e po cane nn mi venire fuori con discorsi del genere
                          io sono sl e oggi killato 4 volte con sto c......... di bag mi stanno girando SI é ROSIK
                          è la 1° e l'ultima volta che posto x 1 cosa del genere smettetela
                          o altrimenti sara tt un crasch in pvp vince chi usa sto bag x 1°

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
                            porco e po cane nn mi venire fuori con discorsi del genere
                            io sono sl e oggi killato 4 volte con sto c......... di bag mi stanno girando SI é ROSIK
                            è la 1° e l'ultima volta che posto x 1 cosa del genere smettetela
                            o altrimenti sara tt un crasch in pvp vince chi usa sto bag x 1°
                            Io direi: vince chi chiama i GM per primo...
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                            #LILITHNONMOLLARE

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                              io ero rimasto quando i tu e knives facevate crashare... e ora son io???ma per favore siam crashati tutti e tre io te e vitto con le tue magike bolas.. solo perkè sei merto ora rosiki.. sei 1 ora che mi stai gankando col blu contro minax e ever assieme a quel dna ma per favore non rosikarmi addosso!

                              rosik?



                              Un altra fola come quella su Jack?
                              lasciamo perdere va' è meglio, tanto stavo in ts e so cosa è successo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X