Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
-
Chiamalo dark lotus
(voci di corridoio)
Sono i seguaci di marghe, se lui scrivesse sempre "sono un idiota" loro farebbero uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Eh tanto se ci fermiamo voi attaccate ugualmente noi io ci so morto spesso che mi fermo e voi poi me istantate, quindi credo che per kashmir nn ci siano problemi, infatti ieri ci stava un tamer aos che murava e mandava pet addosso a noi.Commenta
-
Se ci sono io e attacchi i blu ,fermo tutti
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ho segato Blackblood e ha droppato gli stormgrip non posso lootarlo che muoio sennò e non so perchè eppure l'ho segato io.
A serpents hold,venite veloci.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
buona notte a tutti belle pvppate-.- mannaggia ai ever mi avete fatt sbrokkà xeniphe .. si sarà buttato dal balcone =(sigpicPUNISHER LVX

Non lo nego e l'ho detto pure a Barzot che è venuto poi in ts e che mi ha raccontato la tua rosicata.

Commenta