Originariamente inviato da Admire

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi

X
- 

auhauhauhauh chiediglieloOriginariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiojoannna lang non sono io ma Fila Sullivan e la vedo dura che te lo abba killato 1 vs 1 voi pensate di essere troppo forti secondo il mio punto di vista ppfff    
 Commenta
- 

Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggio

Ma nn mi informo, parlo di cose che ho visto io, quando potevvo loggare a te nn ti vedevo mai. Se qualcuno ha visto loggare xeniphe devil prima del magico ritorno che lo dica plz.

E invece da solo ci usciva, e qnt uscite kamikaze con me e marco in 2 e 3 vs all.... per cui evita Gatsu Enk'Varr [AoT] Gatsu Enk'Varr [AoT]
 Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta
- 

Fabio stanno cercando di riesumare pure a te?Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioE invece da solo ci usciva, e qnt uscite kamikaze con me e marco in 2 e 3 vs all.... per cui evita  

<3MorphXT
 Pyrotechnics N°2
 Boom Headshot N°1
 Sexy Illusion

Nicola
 PaC / -§- / AoT / PaiN
 Commenta
- 

Ah è fila sullivan,allora gli chiedo scusa. Pensavo fossi tu.

Scusa Fila.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

4 CoM > 10 SL Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK! Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
 credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta
- 

ma dieci SL di cosa doom io krashoo Phil e Buffalo sono dieci?? evita sei scandaloso in cane al 84% ma per piacere. Son morto da nabbo perche non me ero trappato il puch. e de istant sai com'è con 4 target che droppanoOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio4 CoM > 10 SL  peccato peccato

rosik doom sigpic sigpic
 XeniphE DeViL [LvX]
 XeniphE DeViL [LvX]
 Commenta
- 

ok vi va bene 3 com vs 10 (mo vediamo se negate) e 2 dei vostri riescono a crepà.

La wolf 84%? non mi chiamo Modernist. L'ho fatta una volta a tanti hp perchè Kash mi aveva detto occhio che hanno preparato il drop e allora ho preferito aumentare gli hp Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK! Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!

Commenta
- 

yo!

Xeni Rosik, Doom wolfer e tutti felici e contenti!Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
 Commenta
- 

wow sei un professoreOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiook vi va bene 3 com vs 10 (mo vediamo se negate) e 2 dei vostri riescono a crepà.

La wolf 84%? non mi chiamo Modernist. L'ho fatta una volta a tanti hp perchè Kash mi aveva detto occhio che hanno preparato il drop e allora ho preferito aumentare gli hp  NON FA UNA PIEGA U_U

sigpic NON FA UNA PIEGA U_U

sigpic
 XeniphE DeViL [LvX]
 XeniphE DeViL [LvX]
 Commenta
- 

Scommetto ridevate di gusto in ts, vè??Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.
 Commenta
- 

ecco la prova... Uscito gate sexy illusion mi attacca sto li manco me metto a fare duel, 3 secondi e (come giusto che sia panik) arrivano 4 archer vs un mago war con medit. Adesso ditemi come si fa a reggere?? xD ecco svelato il perche nessuno esce da solo contro 4-5 e io lo faccio sempre doom. Non come teOriginariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioieri devastatore andato in wolf form per tutte le volte che è stato target a 100% di vita quante risate asd sigpic sigpic
 XeniphE DeViL [LvX]
 XeniphE DeViL [LvX]
 Commenta
- 

UuUuUuuUUUuuUuuU reskill da mr. dj amix ahahahahahahahahah pietàOriginariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio4 CoM > 10 SL 

ROSIK? sigpic sigpic
 XeniphE DeViL [LvX]
 XeniphE DeViL [LvX]
 Commenta
- 

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioUuUuUuuUUUuuUuuU reskill da mr. dj amix ahahahahahahahahah pietà

ROSIK? 
 Anche io ti ho reskillato!
 Commenta

Commenta