annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi

X
- 

Pochi questi SL...
 Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
 Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoTag: Nessuno

- 

pochi ma buoni   
 msn pippo_hunter@live.it
 icq 568801582
 Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
 Barzi: Che schifo
 ---------
 Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
 Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!
 Commenta
- 

wow che figàta -_-"

Edit:
 L'importante è che almeno logghi quando siete tantiOriginariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioSe non loggavo io susy vi killava tutti!  
 Commenta
- 

Spe apparte che riescono a morire anche quando so tremila, te sfottono pureOriginariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioma che senso ha giocare cosi, cuando... il maximo che trovate in giro sono scuadre di 5?   
 Commenta
- 

eh... questo nn me lo posso permetere da dire io.. appena ho cambiato template e sto a fare tante niubbate.. non ho tempo di segare nessuno , appena mi avituo devono paggare tutti! il 1º barzot...Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSpe apparte che riescono a morire anche quando so tremila, te sfottono pure  
 Commenta
- 

e te pareva!! XD mo' che t' ho fatto tesoro? :*Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioeh... questo nn me lo posso permetere da dire io.. appena ho cambiato template e sto a fare tante niubbate.. non ho tempo di segare nessuno , appena mi avituo devono paggare tutti! il 1º barzot... 
 Commenta
- 

Ammorte Barzot!!!Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioeh... questo nn me lo posso permetere da dire io.. appena ho cambiato template e sto a fare tante niubbate.. non ho tempo di segare nessuno , appena mi avituo devono paggare tutti! il 1º barzot... Ultima modifica di TheWhitezone; 11-04-2011, 22:53. Ultima modifica di TheWhitezone; 11-04-2011, 22:53.
 Commenta
- 

MistaiantipaticonientedipiuOriginariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioe te pareva!! XD mo' che t' ho fatto tesoro? :*   
 Commenta

Commenta