annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pochi questi SL...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    ecco la prova... Uscito gate sexy illusion mi attacca sto li manco me metto a fare duel, 3 secondi e (come giusto che sia panik) arrivano 4 archer vs un mago war con medit. Adesso ditemi come si fa a reggere?? xD ecco svelato il perche nessuno esce da solo contro 4-5 e io lo faccio sempre doom. Non come te
    Ma che vuoi da me? Secondo te panico contro di te? Piantala và.

Quando vuoi, sto a brit non faccio attaccare nessuno. Fate stò masslog dai, stiamo aspettando.
    MorphXT
    Pyrotechnics N°2
    Boom Headshot N°1
    Sexy Illusion

Nicola
    PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Kash mi ha detto che prima è uscito da solo.. all'inizio ha trovato un ade.. poi ne è arrivato un altro.. E' finita che eravate 6 contro di lui. Poi sono arrivato io e per riequilibrare la situazione avete fatto venire altre 4 persone.

FanaoSwardman ti consiglio di staccarti un po da sto gioco, scrivi rosik a tutti.. ma mi sembra un po il contrario

Commenta

• Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio

Quando vuoi, sto a brit non faccio attaccare nessuno.
        Che omaccione *_*

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Anche io ti ho reskillato!
          te puoi farlo quante volte vuoi :* <3
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Kash mi ha detto che prima è uscito da solo.. all'inizio ha trovato un ade.. poi ne è arrivato un altro.. E' finita che eravate 6 contro di lui. Poi sono arrivato io e per riequilibrare la situazione avete fatto venire altre 4 persone.

FanaoSwardman ti consiglio di staccarti un po da sto gioco, scrivi rosik a tutti.. ma mi sembra un po il contrario
            rosik?
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• di cosa? :O

Commenta

Quando vuoi, sto a brit non faccio attaccare nessuno. Fate stò masslog dai, stiamo aspettando.
                ti ripeto e ribadisco chi sei te per dirmi cit" ma secondo te panico contro di te ?" scusa se mi permetto di dirtelo ma muori contro di me :'( scusami se te lo dico cosi francamente per il resto abbassate un po la cresta. Non mi permetterei mai di dire una persona "figurati se panico contro di te" come dire sei scarso
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Che omaccione *_*
                  Convintissimo mi tira in ballo , io che non c'èntro nulla.
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    4 CoM > 10 SL
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    3 com vs 10

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    3 com vs 10
                    La wolf 84%? non mi chiamo Modernist. L'ho fatta una volta a tanti hp perchè Kash mi aveva detto occhio che hanno preparato il drop e allora ho preferito aumentare gli hp
                    Lo so che mod è tanto bello e carino ma evita di tirarlo fuori ovunque dopo un pò stanca , e comunque che centra se kash ti ha detto che preparavamo il drop? la wolf l'hai fatta lo stesso o che sia per aumentare gli hp o per runnare l'hai fatta.

msn pippo_hunter@live.it
                    icq 568801582
                    Ts ADE:

Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                    Barzi: Che schifo
                    ---------
                    Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                    Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

Commenta

Convintissimo mi tira in ballo , io che non c'èntro nulla.
                      Convintissimo? che manie di superiorità
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

ecco la prova... Uscito gate sexy illusion mi attacca sto li manco me metto a fare duel, 3 secondi e (come giusto che sia panik) arrivano 4 archer vs un mago war con medit. Adesso ditemi come si fa a reggere?? xD ecco svelato il perche nessuno esce da solo contro 4-5 e io lo faccio sempre doom. Non come te
                        Io gioco in 3 vs 10 senza problemi come hai visto ,tu lo fai spesso?non credo anzi ti permetti pure di fare il figo.
                        Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        UuUuUuuUUUuuUuuU reskill da mr. dj amix ahahahahahahahahah pietà

ROSIK?
                        Io rosik?
                        Ti permetti di sfottere la gente quando giochi in netta superiorità numerica e pretendi rispetto?

Abbassa la cresta tu per primo e vedrai che certi episodi non capiteranno.
                        Chiedi a Barozzotto,Modernist ecc ecc.
                        Il gioco e lo sfottò simpatico ci sta,non il giudicare i player e dire tu sei scarso bla bla bla.

Tanto per la cronaca,ero crashato (completamente il pc si era freezato) sono riloggato nel secondo in cui ti ha ressato barzot.
                        Peccato che non droppi nemmeno più punkte

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                        Kash mi ha detto che prima è uscito da solo.. all'inizio ha trovato un ade.. poi ne è arrivato un altro.. E' finita che eravate 6 contro di lui. Poi sono arrivato io e per riequilibrare la situazione avete fatto venire altre 4 persone.

*
                        Cioè si è dimenticato prima quando erano tantini vs 2 e poi 3 quando sono arrivato io.
                        La gente ha la memoria corta.
                        Quindi da ciò che hai scritto si deduce 1 com > 3 sl?

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        rosik?
                        Mi stanno dicendo in ts che invece qualcuno ha scritto in chat di gilda:
                        ZERO PIETà!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da fra1987 Visualizza il messaggio

Lo so che mod è tanto bello e carino ma evita di tirarlo fuori ovunque dopo un pò stanca , e comunque che centra se kash ti ha detto che preparavamo il drop? la wolf l'hai fatta lo stesso o che sia per aumentare gli hp o per runnare l'hai fatta.
                          Ciccio,vediamo de capisse:
                          Io non vado a dire sul forum ah io non faccio la wolf form a full hp. E' QUESTA LA SOSTANZIALE DIFFERENZA.
                          Se volete giocare a fare wolf form a full hp per me è ok,io critico il negare i dati di fatto.
                          La faccio se la reputo necessaria,in quel caso sotto suggerimento l'ho fatta e mi è servita a non farmi segare.
                          Fosse stati 5vs3 non l'avrei fatto,ma non potevo rischiare di morire altrimenti avrei lasciato i miei compagni in difficoltà visto che eravamo 3. Portandovi in giro ho permesso di segare 2 vostri ai miei compagni,bene così.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Io gioco in 3 vs 10 senza problemi come hai visto ,tu lo fai spesso?non credo anzi ti permetti pure di fare il figo.

Io rosik?
                            Ti permetti di sfottere la gente quando giochi in netta superiorità numerica e pretendi rispetto?

Abbassa la cresta tu per primo e vedrai che certi episodi non capiteranno.
                            Chiedi a Barozzotto,Modernist ecc ecc.
                            Il gioco e lo sfottò simpatico ci sta,non il giudicare i player e dire tu sei scarso bla bla bla.

Tanto per la cronaca,ero crashato (completamente il pc si era freezato) sono riloggato nel secondo in cui ti ha ressato barzot.
                            Peccato che non droppi nemmeno più punkte

*
                            Cioè si è dimenticato prima quando erano tantini vs 2 e poi 3 quando sono arrivato io.
                            La gente ha la memoria corta.
                            Quindi da ciò che hai scritto si deduce 1 com > 3 sl?

Mi stanno dicendo in ts che invece qualcuno ha scritto in chat di gilda:
                            ZERO PIETà!

Rosik? 0 pietà

ti credo che sei riloggato e che non l hai fatto volutamente *_*

cmq i pg con i punkte sec te li uso quando sono 1 vs 5-6 asd poi su questo ho il lallo figo
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Rosik? 0 pietà

ti credo che sei riloggato e che non l hai fatto volutamente *_*

cmq i pg con i punkte sec te li uso quando sono 1 vs 5-6 asd poi su questo ho il lallo figo
                              io col pg senza punkte sono arrivato a 20

Commenta

• No,ti ho reskillato volutamente Non lo nego e l'ho detto pure a Barzot che è venuto poi in ts e che mi ha raccontato la tua rosicata.

Evita di dare dello scarso a destra,magari non ricapita.

Ah insomma tu non hai paura di morire quando non hai punkte,capisco
                                Che bello,ti sei tagliato le gambe da solo
                                Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                io col pg senza punkte sono arrivato a 20
                                Non è carino giocare di guardie :\

Commenta

Sto operando...
                                X