Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pochi questi SL...
Comprimi
X
-
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
-
Almeno ti accolli la responsabilità di ciò che dici\fai.
Del vincere mi tange poco,1vs1 era solo per rispetto visto che non mi pareva giusto e non per dire: io sono più figo di te.
Per me è una pagliacciata.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon amo chi straparla e poi runna 1vs1.
Sai non avevo panicato reputandoti una persona un pochino seria,ma vabbè tutti sbagliamo
Ma te stai zitto! nn te la fai mai contro me cuando ti prendo fuora dil tuo circolo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAlmeno ti accolli la responsabilità di ciò che dici\fai.
Del vincere mi tange poco,1vs1 era solo per rispetto non per dire io sono più figo di te.
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioMa te stai zitto! nn te la fai mai contro me cuando ti prendo fuora dil tuo circolo!
L'ho incontrato da solo non era mass pvp e non ero manco in tsOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTu fai male hahaha
L'ho incontrato da solo non era mass pvp e non ero manco in ts
Solo scuse... pauroso! se alcun giorno rieco a segarti faro na fotto e me la metto in firma
Commenta
-
In effetti hanno un pò la tendenza a massloggare e uscire solo in 15, ma dal mio parziale punto di vista (sto giocando pochino) mi sembra che gli SL siano l'unica fazione a non abusare del bug del crash...ormai giocare più di 5 minuti senza crashare è diventata un'impresa...contenti voi...
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggioSolo scuse... pauroso! se alcun giorno rieco a segarti faro na fotto e me la metto in firma
Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggioIn effetti hanno un pò la tendenza a massloggare e uscire solo in 15, ma dal mio parziale punto di vista (sto giocando pochino) mi sembra che gli SL siano l'unica fazione a non abusare del bug del crash...ormai giocare più di 5 minuti senza crashare è diventata un'impresa...contenti voi...
Visa
Io ora non so a chi appartenssero alcune gilde PVM poi manco pvp quindi è proprio bug abusing non è scoppare il pouch, hanno segato me e kashmir facendoci crashare per ben 3 volte col drag&drop.
Meno male che lo skull lo abbiamo preso,ma veramente non ho parole.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Minax che ti fan crashare perche' dopo 30 minuti di corse in 7 non ti riescono a uccidere.. siamo arrivati alla frutta.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioma questo è rosik
Ste soulblade ha mai parlato di correttezza e che gioca lui stesso corretto? Perche' in caso devi solo vergognarti.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Decisamente....ROSIK!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Si ma infatti io ho detto l'unica fazione. So per certo che nè nor nè ira usano il bug ma cmq tutte le fazioni ad eccezione degli SL hanno membri che sfruttano il bug.
Al champ di poco fa sinceramente son crashato 12 volte, in 15 minuti...praticamente una volta al minuto..che poi la cosa che mi fa davvero ridere è come tanta gente faccia il santarellino sul forum su msn su icq ecc e poi? Mnetre 1 mese fa il 90% usava le scroll di trap adesso tutti droppano pouch a terra?!?!?!?
Che poi appena ho cominciato a dire sta cosa per non darmi modo di dirla più hanno cominciato a usare le scrol di trap ma a droppare altra roba (addirittura un genio droppa gp...se lo steccate trovate 40 gp ad una ad una...)
Ripeto...son senza parole...mi ero anche messo le macro di razor ma sinceramente se non vedo SL non esco affatto...per carità ieri sono uscito ed eravamo in 4 contro 8 ma almeno abbiamo giocato e mi son divertito senza crashare per ben 15 min...
VisaVISARA [KP] CHIRONE [IRA]
CHIUSE GILDATURE KP
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net
Originariamente inviato da AmdirE' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioDecisamente....ROSIK!
Commenta
-
Visara non si tratta di usare bug ma di scoppiare i pouch e dropparli... Io facevo in quel sistema quando usavo inje sono passandto a razor pensavo non si potesse scoppiare e buttare quindi ritrappavo.
Io non sego la gente da crashata salvo rari casi.
Commenta
Commenta