Ma non è un problema che siano tanti o che logghino persone mai viste per mesi,la tristezza sono gli sfottò inutili perchè tanto mica danno fastidio,ma sono soltanto alquanto patetici visto che la gente esce in 3 vs 10
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
ecco che appena ne sloggano due/tre cominciano a schiattare in loop
Son tornato apposta per uccidervi (L)
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
a breve torna Shy L'ova che rimette in equilibrio il pvp
tempo che ricontrollano i log di chi mi ha battuto l'account e via
Tremiamo
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
a breve torna Shy L'ova che rimette in equilibrio il pvp
tempo che ricontrollano i log di chi mi ha battuto l'account e via
Giustizia divina c'è....devo iniziare ad andare in chiesa allora.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ma non è un problema che siano tanti o che logghino persone mai viste per mesi,la tristezza sono gli sfottò inutili perchè tanto mica danno fastidio,ma sono soltanto alquanto patetici visto che la gente esce in 3 vs 10
si l'altro giorno esco solo contro dieci di loro mi segano dopo due ore e il nabbo di marghe che insultava..... pensavo fosse cresciuto un po di cervello,tando lontano per alcuni mesi da sto giokino, invece.....
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
sti ade massloggher peccato che un mese fà quandoe eravamo solo io mod e xeni a uscire contro 10 com(che la metà è and via ever) ci siam dimenticati bellissima la pvppata di ieri contro gli ever peccato che ci han segato tre d noi...........ma come??ahhhhhhhhh l'autopoch e drop sui crashatii asdasdadasdadasd
aggiungo anche che ci son anche nuovi pvpper che stiam tirando su noi tra le pvmfear e eos ^^ mica siam come sbadiglio che ruba alle altre gilde szadasdasdasd
Commenta