Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Belli questi muri AOT troppo forti :)
Comprimi
X
-
Se intendi la mia,il Ditra il saggio rosicone mi ha segnalato perchè lo avevamo sgamato mentre provava a fregare sul forum (sez dubbi e domande) un tizio che aveva droppato trinket.
34 anni e non sentirliOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTranquillo AndrèAlla fine la tag nostra c'è ancora visto che Giovanni refresha l'account.
Se scrivi questi messaggi magari sono pure contenti. L'emulazione è una forma di complimento alla fine no?
e sempre come i vecchi tempi arriva il vecchio andrea a farmi ragionare.
come sempre hai ragione, vuol dire che si ricordano di noiRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioe sempre come i vecchi tempi arriva il vecchio andrea a farmi ragionare.
come sempre hai ragione, vuol dire che si ricordano di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioEdit vediamo cosa succede
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiono, non vendiamo trinket siamo su duelli e battaglie
Ma tanta aria fritta si
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiono, non vendiamo trinket siamo su duelli e battaglie
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioCacchio contavo su dite
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMi hai voltato le spalle per dei grezzissimi kk.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLa scoperta dell'acqua calda!
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Susy...ha rosicato di nuovo,poraccio
E' dura trattenrsi quando si è in piena pubertà e gli ormini schizzano a milleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ho ucciso Doooooomtropperrrrrrr uhauhauha
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioHo ucciso Doooooomtropperrrrrrr uhauhauhaIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
Commenta