Belli questi muri AOT troppo forti :)
Comprimi
X
-
-
Si infatti sono mago vè?
Hai detto una cosa giustissima,ma sei tu che hai 64 spells sul book e ne usa a malapena 3 mica io.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
guarda lascio stare che tanto ha spammare post perderei sicuro contro di te
e cmq manco sai leggere...ho scritto "giocheresti" e non "giochi"
Bè dai va bene così,non mi aspettavo una risposta intelligente. [Cit.]Commenta
-

Hai voluto fa il simpatico con la primissima risposta sui dispel e teleport in sto thread,non ci sei riuscito ed hai pure continuato.
Almeno dopo quache post ti sei reso conto che il tuo "spirito" era alquanto scadente.
Lo apprezzo,ciao
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Commenta
-
-
ma chi so sti qui che osano portare quella tag?
non è un po' pietoso fare la tag fake di una gilda in cui immagino non sn nemmeno mai stati?
in pieno stile AoT <---- così si scrive, dico una cosa sola:
pieta'Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Tranquillo Andrè
Alla fine la tag nostra c'è ancora visto che Giovanni refresha l'account.
Se scrivi questi messaggi magari sono pure contenti. L'emulazione è una forma di complimento alla fine no?
Commenta

Commenta