Originariamente inviato da Katacan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Belli questi muri AOT troppo forti :)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggioNon vi si può vedere con tutte queste càzzate che fate in game, parlo in generale. Avete rovinato uod nel giro di tre anni.sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioHo visto molte bombe ieri sera... 4 vs 5 AOT ... No muri no party byebye minax
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahah per 2 muri a croce l'onore d'essere chiamati ROM? ma per favore...
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggioShanks a che punto sei con lo skillaggio? Voglio vederti presto a spammare a brit! hooli
cmq non capisco il senso dei muri a croce nelle battaglie di fazione ci sono modi meno dispendiosi e piu veloci per killare 1 pg i muri a croce hanno un sacco di svantggi sopratutto di natura coordinativa, eccetto al gate per killare i blu
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
Le spells :dispel field protection o teleport non vi dicono proprio nulla vero? :xaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma non vi siete ankora rotti di postare x rosikare ?? inzozzate solo il forum, con post di rosik che duran 20 gg come minimo.
Volete fare Pvp allora beccatevi le conseguenze ! xche' al mondo e' pieno di gente onesta e gente ke se ne frega di tutto e tutti !! Mettetevi l' anima in pace xo' nn venite a rosikate su Forum plz.
Spesso anke a me in Pvm mi capita qlke sclerata e Smatto di brutto su TS, xo' bevendo un bel boccale di Camomilla mi passa tutto.
Tanto e' inutile ke venite a rosikare qui xche' certe persone il proprio comportamento non lo cambieranno mai !! (vedi russi e altri)
Se certe persone son scorrette ripagatele con la loro stessa moneta e presto vedrete ke smetteranno XD.
Commenta
-
Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggioMa non vi siete ankora rotti di postare x rosikare ?? inzozzate solo il forum, con post di rosik che duran 20 gg come minimo.
Volete fare Pvp allora beccatevi le conseguenze ! xche' al mondo e' pieno di gente onesta e gente ke se ne frega di tutto e tutti !! Mettetevi l' anima in pace xo' nn venite a rosikate su Forum plz.
Spesso anke a me in Pvm mi capita qlke sclerata e Smatto di brutto su TS, xo' bevendo un bel boccale di Camomilla mi passa tutto.
Tanto e' inutile ke venite a rosikare qui xche' certe persone il proprio comportamento non lo cambieranno mai !! (vedi russi e altri)
Se certe persone son scorrette ripagatele con la loro stessa moneta e presto vedrete ke smetteranno XD.
Inizio pvp
Tu ti hiddi? Io mi hiddo.
Fine pvpOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ma finitela di fare sti 3d orrendi, menatevi nel gioco, inutile rosikare, ognuno è libero di fare quello che vuole in pvp, murarvi, reskillarvi, ressare il nemico, rstituire, non restituire, perdete meno tempo qua, prendetevi le vostre vendette nel gioco!
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Ale smettila con questi post da bambino rosikone e frignante.
La pagheranno in game sta sicuro
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioevita li apro eccome sta volta mi son rotto... Morti troppe volte oggi? ehhh son cose che succedono... ecco chi rosika.. io non vado a murare a croce
mò ve li tenete e ci giocate!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLe spell Explosion Flamestrike Poison Lightining CURSE invece a te dicono qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggiosi....mi dice che se mi murano a croce e castano explo-flame sono dei babbi perchè ho tutto il tempo di fare teleport LOL
Bè dai va bene così,non mi aspettavo una risposta intelligente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta