annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belli questi muri AOT troppo forti :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
    2 sole parole x chi mura a croce

FATE PENA
    Con tanto di scritte cubitali

Commenta

Non vi si può vedere con tutte queste càzzate che fate in game, parlo in generale. Avete rovinato uod nel giro di tre anni.
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
        Non vi si può vedere con tutte queste càzzate che fate in game, parlo in generale. Avete rovinato uod nel giro di tre anni.
        Ho visto molte bombe ieri sera... 4 vs 5 AOT ... No muri no party byebye minax
        sigpic
        XeniphE DeViL [LvX]
        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          Ho visto molte bombe ieri sera... 4 vs 5 AOT ... No muri no party byebye minax
          Ma perche quando pigliate le botte non lo scrivi? l'altro ieri in sede ade 1 morto nostro (murato a croce) e 10 sl morti

Commenta

Le spells :dispel field protection o teleport non vi dicono proprio nulla vero? :xa

Commenta

Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
              ahahah per 2 muri a croce l'onore d'essere chiamati ROM? ma per favore...
              Shanks a che punto sei con lo skillaggio? Voglio vederti presto a spammare a brit! hooli

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                Shanks a che punto sei con lo skillaggio? Voglio vederti presto a spammare a brit! hooli
                manca poco!
                cmq non capisco il senso dei muri a croce nelle battaglie di fazione ci sono modi meno dispendiosi e piu veloci per killare 1 pg i muri a croce hanno un sacco di svantggi sopratutto di natura coordinativa, eccetto al gate per killare i blu

grazie bufalo per la firma

Commenta

Le spells :dispel field protection o teleport non vi dicono proprio nulla vero? :xa
                  Le spell Explosion Flamestrike Poison Lightining CURSE invece a te dicono qualcosa?
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma non vi siete ankora rotti di postare x rosikare ?? inzozzate solo il forum, con post di rosik che duran 20 gg come minimo.

Volete fare Pvp allora beccatevi le conseguenze ! xche' al mondo e' pieno di gente onesta e gente ke se ne frega di tutto e tutti !! Mettetevi l' anima in pace xo' nn venite a rosikate su Forum plz.

Spesso anke a me in Pvm mi capita qlke sclerata e Smatto di brutto su TS, xo' bevendo un bel boccale di Camomilla mi passa tutto.

Tanto e' inutile ke venite a rosikare qui xche' certe persone il proprio comportamento non lo cambieranno mai !! (vedi russi e altri)

Se certe persone son scorrette ripagatele con la loro stessa moneta e presto vedrete ke smetteranno XD.

Commenta

Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
                      Ma non vi siete ankora rotti di postare x rosikare ?? inzozzate solo il forum, con post di rosik che duran 20 gg come minimo.

Volete fare Pvp allora beccatevi le conseguenze ! xche' al mondo e' pieno di gente onesta e gente ke se ne frega di tutto e tutti !! Mettetevi l' anima in pace xo' nn venite a rosikate su Forum plz.

Spesso anke a me in Pvm mi capita qlke sclerata e Smatto di brutto su TS, xo' bevendo un bel boccale di Camomilla mi passa tutto.

Tanto e' inutile ke venite a rosikare qui xche' certe persone il proprio comportamento non lo cambieranno mai !! (vedi russi e altri)

Se certe persone son scorrette ripagatele con la loro stessa moneta e presto vedrete ke smetteranno XD.
                      Proverò a farti notare cosa implica questo ragionamento:
                      Inizio pvp
                      Tu ti hiddi? Io mi hiddo.
                      Fine pvp
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ma finitela di fare sti 3d orrendi, menatevi nel gioco, inutile rosikare, ognuno è libero di fare quello che vuole in pvp, murarvi, reskillarvi, ressare il nemico, rstituire, non restituire, perdete meno tempo qua, prendetevi le vostre vendette nel gioco!

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ale smettila con questi post da bambino rosikone e frignante.

La pagheranno in game sta sicuro

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            evita li apro eccome sta volta mi son rotto... Morti troppe volte oggi? ehhh son cose che succedono... ecco chi rosika.. io non vado a murare a croce
                            quando ho aperto post io per i muri nonostante fossero tipo 10 vs d me e mi hanno reskillato 16 volte mi avete criticato e mi è stato detto un po di tutto.
                            mò ve li tenete e ci giocate!
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Le spell Explosion Flamestrike Poison Lightining CURSE invece a te dicono qualcosa?
                              si....mi dice che se mi murano a croce e castano explo-flame sono dei babbi perchè ho tutto il tempo di fare teleport LOL

Commenta

si....mi dice che se mi murano a croce e castano explo-flame sono dei babbi perchè ho tutto il tempo di fare teleport LOL
                                Non avevo dubbi è molto più soddisfacente spammare anzichè imparare a conoscere queste spell che ti permettono di segare nella maniera più skilled, e credo anche divertente, un nemico.

Bè dai va bene così,non mi aspettavo una risposta intelligente.

Commenta

Sto operando...
                                X