Applausi a knivesfibra
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
AH qua ti volevo ora per dimostrarti quanto tu possa essere ridicolo.MA SISTEMIAMO STO BUG?? ormai muoio solo di crash....................... -__-"
anche oggi knives si è fatto 2 punkte easy FORTISSIMO.
EDITO: dato che nn lo fai apposta qnd non mi muovo perchè mi seghi? O_o
cioè capisco che col tuo pg mono tasto è difficile da usare....................
ma adiruttura fare il moralista sul forum e in game comportarsi in tutt'altra maniera! NO COMMENT!!
cmq gm lo sistemate?? O_o
IO mio fratello (angel of haven) e dopo aver discusso con pink in icq, tutti e tre stiamo usando le magic trap (apparte delfino che le sta usando da stamane dopo che lo convinto), ora mi dici come io sono riuscito a farti crasciare e segarti?non e che silk buttado le bag ball ti fà crasciare furbo?Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Commenta
-
And the winner is..........................Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
I think you should post here: International Forums - Gamesnet Forums
Creo que deberías escribir aquí: International Forums - Gamesnet Forums
Je pense que vous devriez écrire ici: International Forums - Gamesnet Forums
Ich denke, man sollte hier zu schreiben: International Forums - Gamesnet Forums
Acho que você deveria escrever aqui: International Forums - Gamesnet Forums
Νομίζω ότι θα πρέπει να γράψετε εδώ: International Forums - Gamesnet Forums
Я думаю, вы должны написать здесь: International Forums - Gamesnet ForumsOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Azzo se ti sei impegnato! I miei complimenti!!I think you should post here: International Forums - Gamesnet Forums
Creo que deberías escribir aquí: International Forums - Gamesnet Forums
Je pense que vous devriez écrire ici: International Forums - Gamesnet Forums
Ich denke, man sollte hier zu schreiben: International Forums - Gamesnet Forums
Acho que você deveria escrever aqui: International Forums - Gamesnet Forums
Νομίζω ότι θα πρέπει να γράψετε εδώ: International Forums - Gamesnet Forums
Я думаю, вы должны написать здесь: International Forums - Gamesnet ForumsCommenta
-
Vanilla spero che non sia stato tu il mage che ho appena ucciso nel posto per i maghi al formicaio nero.. altrimenti
Non postare piu' *_*
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 03-04-2011, 18:38.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Commenta

Commenta