annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Applausi a knivesfibra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Applausi a knivesfibra

    colui che fà crash la gente coi pouch e le bagball a terra e sega tutti quantiii che ****taaaaa.. tre punkte in 3secondi

    PS:GM sistemate sti bug anti knives e silk o.O solo loro due sn capaci i miei nn funzionano =D

    applausi applausu per knives fibrafibra

    BU PUNISHER ERA MOLTO CHE BON SCRIVEVO E APRO POST
    sigpicPUNISHER LVX




    ICQ: 554666642

  • #2
    :O dove possiamo comprarli sti puch????

    Commenta


    • #3
      Mettiamo che nessuno puo usare pouch e droppare item per scappare allora.
      Ma cmq puoi sempre startene con il blu al gate

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Mettiamo che nessuno puo usare pouch e droppare item per scappare allora.
        Ma cmq puoi sempre startene con il blu al gate
        Droppare è il problema mica usarli.
        Tanti non fanno crashare.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          CHE BLU BADOGLIO ???son da un po che non gioko col blu perkè rosikavate ke spammavo ai pk e gli facevo implorà nelle battle =( m sn convertito al knives style muoio crashato o.O cmq sta cosa la san fare solo silk e lui per quanto m riguarda ditemi come si fà lo faro' pure io vediamo se m lamento solo io di sti bug poi o.O cmq badoglio quando vuoi un duel mage vs mage ci sn almeno taci anke te
          sigpicPUNISHER LVX




          ICQ: 554666642

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
            CHE BLU BADOGLIO ???son da un po che non gioko col blu perkè rosikavate ke spammavo ai pk e gli facevo implorà nelle battle =(
            Semmai facevi ridere (guards guards) difatti col fazionato rendi 1\10000.

            E basta con sti duel che sono la sagra della pateticità. Spam e random ormai di abilità ce n'è poca.
            Mage,Archer,Melee docent.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              mago contro mago si puo ankora fare avoja cmq la causa di questo post e solo per risolve sta cosa dei pouch e le bagball oppure dite come si fà e ne abusiamo tutti e giokiamo tutti scorretti|
              sigpicPUNISHER LVX




              ICQ: 554666642

              Commenta


              • #8
                Cmq è vero c'è gente che quando se la runna droppa di tutto per terra

                Commenta


                • #9
                  Difficile che io abbia rosikato perchè usavi il blu... tutt'alpiù mi levavi quei 5 minuti di divertimento per seguirti

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio
                    colui che fà crash la gente coi pouch e le bagball a terra e sega tutti quantiii che ****taaaaa.. tre punkte in 3secondi

                    PS:GM sistemate sti bug anti knives e silk o.O solo loro due sn capaci i miei nn funzionano =D

                    applausi applausu per knives fibrafibra

                    BU PUNISHER ERA MOLTO CHE BON SCRIVEVO E APRO POST
                    Un secondo prendo il taccuino del rosick by knives eh....hmm...punisher giusto? oki aggiunto.
                    Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da vashmarco Visualizza il messaggio
                      un secondo prendo il taccuino del rosick by knives eh....hmm...punisher giusto? Oki aggiunto.
                      benvenuto

                      Commenta


                      • #12
                        Comunque si parlava di CRASH MASSIVI dovuti ai pouch; mi è capitato più volte di crashare, io come molti altri colleghi o meno, a seguito dell'esplosione di un pouch da parte di 2-3 pg noti. Il crash non coinvolge chi è fuori schermo al momento dell'utilizzo.
                        Molti potranno dire che è svantaggiato anche chi lo usa questo BUG perchè crasha pure lui, ma volete mettere sacrificarsi in uno affichè i colleghi possano segarne 7 volte tanti??? Non sono numeri a caso, perchè mi è capitato di assistere al crash comune di 7 pg, e per pura fortuna ero di poco fuori schermo.
                        Chi ha orecchie per intendere...
                        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                        Commenta


                        • #13
                          Capisco l'astio per la non restituzione etc etc,però questo non è un buon motivo per usare bug e poi prendere anche in giro chi si lamenta...

                          Commenta


                          • #14
                            knives rosiki di cosa?di essere morti io e noiz crashati dai tuoi bugghini? o.O ho aperto sto post visto che nessuno si e ancora degnato di guardà sti pouch e bagball visto che faccio page e mi rispondono:
                            ci deve esse qualkosa in mezzo alle case quando passi o nel mio client quando uso quello 7.0.11 consigliato

                            dite tutti le cose come stanno che non è bella sta cosa =D
                            sigpicPUNISHER LVX




                            ICQ: 554666642

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Werdertir Visualizza il messaggio
                              Capisco l'astio per la non restituzione etc etc,però questo non è un buon motivo per usare bug e poi prendere anche in giro chi si lamenta...
                              Non è stato droppato nessun bow da noi. E' inutile che continuano a sostenere il contrario. Personalmente non so so chi c era in quel momento sul corpo di vanilla ma se l avessi preso io l avrei trashato dopo i vostri ultimi comportamenti. Ever > Rom
                              PS: anche i minax non scherzano ma evitiamo di rosikare per i muri ancora...
                              Bye

                              Ah pietà con questi reskill e bug del crash ... Ma del resto ... Sono sgravi loro davi....
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X