Il problema è delfino furioso che al 100% lo paralli e ti fa crashare...però gli ever non si fermano manco se sono 10 vs 3 e 2 sono appena crashati...
Scusami ma non ero io il vero problema grave dello shard?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
MA SISTEMIAMO STO BUG?? ormai muoio solo di crash....................... -__-"
anche oggi knives si è fatto 2 punkte easy FORTISSIMO.
EDITO: dato che nn lo fai apposta qnd non mi muovo perchè mi seghi? O_o
cioè capisco che col tuo pg mono tasto è difficile da usare....................
ma adiruttura fare il moralista sul forum e in game comportarsi in tutt'altra maniera! NO COMMENT!!
cmq gm lo sistemate?? O_o
AH qua ti volevo ora per dimostrarti quanto tu possa essere ridicolo.
IO mio fratello (angel of haven) e dopo aver discusso con pink in icq, tutti e tre stiamo usando le magic trap (apparte delfino che le sta usando da stamane dopo che lo convinto), ora mi dici come io sono riuscito a farti crasciare e segarti?non e che silk buttado le bag ball ti fà crasciare furbo?
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Vanilla spero che non sia stato tu il mage che ho appena ucciso nel posto per i maghi al formicaio nero.. altrimenti
Non postare piu' *_*
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Quando riavremo l'arco di Vanilla forse potremmo trattarvi come facciamo con i com.
Ma credi ancora che noi abbiamo l'arco di vanilla? Ma anni e anni di restituzioni non t'hanno fatto capire che noi le cose le restituiamo? Io spero tu stia scherzando...
Commenta