Premesso che io sego tutti,non mi interessa e mi aspetto a mia volta lo stesso comportamento (tranne rari casi)
Si fate crashare: SILK.
1 aprile.
Se siete degli incapaci è vero,non ci si stira.
Stessa cosa per te.
Smettetela coi muri a croce,smettela di far crashare le persone.
Sono contrario al fatto che i miei compagni facciano crashare,però con che faccia si può iniziare una discussione sull'argomento quando sono i primi a subire la medesima cosa e a creparci.
Con gli ever succede,con altri no.
Quindi visto che so che se c'è Bado certe cose non capitano non mi faccio problema,con gli altri è un terno a lotto quindi risolvo la questione con la premessa che ho fatto.
Ieri sera Rivle è crashato in mezzo a mille minax.
Sono riuscito a prenderlo a pochi hp di obsu un paio di volte e poi c'ha pensato werd.
Bella coerenza eh?Che poi non ha molto senso fare muri a croce quando gli avversari sono meno della metà di voi.
Originariamente inviato da paciotti
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Badoglio
Visualizza il messaggio
1 aprile.
Originariamente inviato da paciotti
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da hansjovanotti
Visualizza il messaggio
Smettetela coi muri a croce,smettela di far crashare le persone.
Sono contrario al fatto che i miei compagni facciano crashare,però con che faccia si può iniziare una discussione sull'argomento quando sono i primi a subire la medesima cosa e a creparci.
Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
Quindi visto che so che se c'è Bado certe cose non capitano non mi faccio problema,con gli altri è un terno a lotto quindi risolvo la questione con la premessa che ho fatto.
Ieri sera Rivle è crashato in mezzo a mille minax.
Sono riuscito a prenderlo a pochi hp di obsu un paio di volte e poi c'ha pensato werd.
Bella coerenza eh?Che poi non ha molto senso fare muri a croce quando gli avversari sono meno della metà di voi.

#LILITHNONMOLLARE 

Commenta