uhm... che io sappia chi usa il client non totalmente aggiornato, può ancora usare injection. Per il resto, non so una sega di pc, potete usare anche word per quanto ne so
PS: Ho Editato il messaggio precedente, dacci un occhio
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
uhm... che io sappia chi usa il client non totalmente aggiornato, può ancora usare injection. Per il resto, non so una sega di pc, potete usare anche word per quanto ne so
PS: Ho Editato il messaggio precedente, dacci un occhio
Il client non aggiornato rende il game impraticabile, perchè vedresti cose del tipo mobili e altro ad ogni tile
Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.
La differenza tra e' che quando giocavano con noi in Map e ts non usavano pg hidder. C'e una differenza abbissanle tra noi e voi, evita paragoni senza senso faresti solo brutta figura.
La differenza tra e' che quando giocavano con noi in Map e ts non usavano pg hidder. C'e una differenza abbissanle tra noi e voi, evita paragoni senza senso faresti solo brutta figura.
si vero la differenza è abissale noi non facciamo crashare voi si..
pietà
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà Gold Rogers [PaC][LvX] Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
si vero la differenza è abissale noi non facciamo crashare voi si..
pietà
è anche vero che loro non ne possono nulla..ma ieri sera avrò visto una decina di player morire per crash..che schif, poi sono crashato pure io e ho sloggato
è anche vero che loro non ne possono nulla..ma ieri sera avrò visto una decina di player morire per crash..che schif, poi sono crashato pure io e ho sloggato
ormai quando me fanno crasha manco riloggo tanto cio so che so morto... nè che dici fanno crashà non te killano..
poi bho me dovete che ce sta de bello ner killà uno che è crashato..
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà Gold Rogers [PaC][LvX] Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
bhè, ieri pomeriggio gli ever con noi si son comportati correttamente....rivle è crashato un paio di volte ma nn lo han segato e han cambiato target...
bhè, ieri pomeriggio gli ever con noi si son comportati correttamente....rivle è crashato un paio di volte ma nn lo han segato e han cambiato target...
Ieri siamo crashati un po tutti a destard quando abbiamo pvppato con gli ever.. La cosa bella è stata che ci siamo fermati tutti e abbiamo ripreso quando abbiamo riloggato!
Mentre poi abbiamo pvppato con voi, con gente come Hugo che spammaVa bagball per terra per fare crashare! Poi riloggavi e vedevi che cercavano di murarti a croce!
State diventando i nuovi rom
Ieri siamo crashati un po tutti a destard quando abbiamo pvppato con gli ever.. La cosa bella è stata che ci siamo fermati tutti e abbiamo ripreso quando abbiamo riloggato!
Mentre poi abbiamo pvppato con voi, con gente come Hugo che spammaVa bagball per terra per fare crashare! Poi riloggavi e vedevi che cercavano di murarti a croce!
State diventando i nuovi rom
non dire oscenità! non mischiare la cioccolata con la m... esiste solo una gilda che vanta l'onore di chiamarsi ROM! e per ben altri meriti/merti
Commenta