annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè gli Ever si comportano così ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Vediamo in un duel 1 vs 1 quanto sei leggendario rispetto a me??
    Tipica rsp da BM, ancora con sti duel? ma sei veramente convinto che un duel dimostri la bravura di un player?

    Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
    L'unica fazione che mi da stimolo per pvpare è quella com che ci è per ora superiore
    x ora e x sempre mio caro bado ^_^
    almeno fino a quando abbiamo jack
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
      Quando ti è finito il loss torna a brit con i tuoi amichetti e vediamo come finisce.
      end per piacere sei sempre stato na pippa, solo perchè posti cagate sul forum non vuol dire che sei forte. Ti concendo un altro post di cagate e smetto di rispondermi che mi sto annoiando a pvpare con te. L'unica fazione che mi da stimolo per pvpare è quella com che ci è per ora superiore
      io sto uscendo è sabato ti ricordo....
      e cmq se vuoi fare vs uno ci sono, il mio ICQ,MSN lo hai... dato che sono così pippa! se no, se nn hai il pg da vs uno si organizza magari un duel 3 vs 3 (solo maghi =N= e EVER)... almeno è un buon pretesto per far ristallare UO a drak! baci!! tranquillo ora ti lascio sboroneggiare sul forum quando vuoi... ma non stimolarti troppo LOL

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
        è tornato
        tu mi servi su ICQ appena puoi!! ho un mega bug con un video :S

        Commenta


        • Io vorrei sapere se a Venezia andasse di moda la singolar tenzone.
          Qualcuno lo sa?
          Ultima modifica di Dj_Amix; 02-04-2011, 21:07.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            io sto uscendo è sabato ti ricordo....
            e cmq se vuoi fare vs uno ci sono, il mio ICQ,MSN lo hai... dato che sono così pippa! se no, se nn hai il pg da vs uno si organizza magari un duel 3 vs 3 (solo maghi =N= e EVER)... almeno è un buon pretesto per far ristallare UO a drak! baci!! tranquillo ora ti lascio sboroneggiare sul forum quando vuoi... ma non stimolarti troppo LOL

            Oddio questa me la sono persa (era sabato anche per me e non avevo letto il tuo post), non mi serve organizzare duelli per ammazzarti, non sono solito a sboroneggiare ma visto che tu posti boiate con te lo faccio.

            Commenta

            Sto operando...
            X