Ma soprattuto stiamo nel forum di un fottuto gioco e voi parlate di 'ste cose lol
oaks!!!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 24-01-2011, 22:32.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Mica ti mangiamo noi quando sparli di stronzate non riguardanti uo
.. nessuno si sente così patriottico!
avete rotto il *****!
Ultima modifica di Saddam; 24-01-2011, 23:55.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
Ultima modifica di Saddam; 25-01-2011, 12:36.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ti riquoto un attimo, la prima frase è la tipica frase di di uno sfotto' alquanto triste ma vabbe' ci puo stare.
La seconda frase è un emerita boiata perche' l'unico della tua fazione che ho notato che si sta a duellare e puntualmente va via perche qualcuno panica è rivle
quindi fare un uno vs uno con te diventa praticamente impossibile dato che quando ti si becca puntualmente arrivano altri 8/9 compagni tuoi azzerando la possibilta' di giocarsela in solitaria e variare un po il tipo di gioco che ormai rasenta il ridicolo, ah giusto per la cronaca dopo che ti sei recallato il tuo pg è rimasto online finquando ho sloggato ma in giro non c'era l'ombra di un com, trova un altra scusa la prossima volta.
Commenta

Commenta