oaks!!!!!
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
i minax stanno a diventà lo zimbello dello shard
si cmq è vero, basta co sti 3d, già se so di meno non se vedono, ora tocca che riaprono le gildatureUltima modifica di MarioTidus2000; 18-01-2011, 00:10.
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
Aggiornati mio caro stai a perdere colpi chiedi ai tuoi amici se sto piu col gater o col fazionato.
L'importante è giocare è divertirsi se uno deve fare belle figure in un gioco online allora è vero che la mentalita' dello shard è a livelli scandalosi.
Meglio uscire e giocare sempre e comunque anche morire 10 volte di fila come so morto io oggi e divertirsi come facciamo noi piuttosto che avere 40 punkte e loggare solo quando sta il numero, e fare il figo e il moralista in un forum
Dare dello zimbello in un gioco online è da bruciati
Ultima modifica di TheWhitezone; 18-01-2011, 00:34.Commenta
-
Commenta
-
a ognuno il suo merito, noi siamo stati bravi a sgamare/raidare e finirlo, voi siete stati più bravi a fotterc* lo skull.... il punto base, che di rossi eravamo tre.. io che ho ftt 45k insure.... susy,atmo e uno dei due aveva finito reag....gli latri da quanto ho capito non hanno preso il rosso perchè aspettavamo il ritorno dei COM.. non c'è stato.... dnq l'abbiam preso in quel posto... cmq è stata una bella esperienza... la prossima volta i russi/bulgari ecc... verranò con il rosso invece con sti cavolo di blu!!
bella li!
Commenta
-
ROSIK!
Ma falla finita sempre a scrivere di quanto sei bravo e figo :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoCommenta
-
tutto merito delle mie intrusioni col pvm che sconvolgeva tutti i loro piani
ma davvero sono riusciti a perdere lo skull? ...carattere!
Commenta
-
Commenta
-
Non è che la prossima volta che scrivi hai fatto 22k di insure? Occhio a non postare troppo in questo thread, va a finire che i soldi dell'insure li hai persi...
Edit: ops scusate non avevo visto il post subito sopra al mio
Ciume [KoR]Commenta

Commenta