annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
    Straquoto! Ma infatti è buggatissima la leafblade, calcola che chiunque con un equip mediocre full damage e una leafblade buona, che ormai te le tirano appresso, ci istanta chiunque... Vedi sanya, è scarso, rimane a farsi droppare explo flame da 3 maghi perchè non guarda intorno mentre pvppa ma va diretto sul target e pure istanta troppa ma troppa gente.
    ahah samya mi fa spaccare troppo, se dovessero fixare la leafblade gliene lascerei una buggata solo a lui per vederlo fare la sua "furia cieca" in eterno...
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      se vogliamo dirla tutta c'è gente che si porta 10 armadi appresso, se cerchi un gioco realistico e coerente hai sbagliato palazzo
      ti sbagli sono gli armadi della barbie quelli, per quello ci stanno in quantità dentro il backpack!

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        E io? Io e badoglio siamo gli unici maghi necro rimasti in giro.
        FAIL!!!

cmq secondo me se si vuole tornare a giocare decentemente bisogna sbattersene le pa.lle dei punkte e dei lalli e riequilibrare le fazioni.....io sinceramente nn mi farei alcun problema ad andare in una fazione con meno player....faccio un esempio....gli sl sono in media 15....i com 5....se un com mi contatta su msn dicendomi che gli farebbe piacere se andassi a giocare con loro non mi farei alcun porblema a cambiare fazione.....ovvio che ti leghi alle persone quando ci giochi insieme....ma son dell' idea che le amicizie in game non devono essere intaccate dalla fazione ecc....x esempio se andassi tb e un mod mi chiedesse un favore su msn, sarei il primo a correre x aiutarlo....anche se è di una fazione opposta alla mia.....stessa cosa x un hanni o x un pala x un visa o tante altre persone con cui ho giocato....se hanno bisogno anche se ora sono sl basta che mi chiamano su msn e io ci sono....non dico di stravolgere del tutto le gilde....figuriamoci....dico solo che bisognerebbe creare 4 poli fissi....è inutile avere tipo 4 gilde avversarie nei minax 2 gilde negli sl una fazione con una gilda e 5 pg giocanti e una fazione addirittura senza alcuna gilda....

Commenta

• Originariamente inviato da ros88ella Visualizza il messaggio
          ti sbagli sono gli armadi della barbie quelli, per quello ci stanno in quantità dentro il backpack!
          Ma la finisci di spammare? e bbasta mamma mia :\

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            FAIL!!!
            E vabbe non è che posso ricordarmi di tutti i maghi necro stipati negli account della gente, cmq il tuo si vede moooolto raramente durante gli orari non vampireschi.

Commenta

E vabbe non è che posso ricordarmi di tutti i maghi necro stipati negli account della gente, cmq il tuo si vede moooolto raramente durante gli orari non vampireschi.
              grazie al cavolo....ovvio che se devo uscire da solo o in pochi prendo il pg con cui me la cavo di +......xò quando siamo un buon numero e serve il supporto di un mage sono il primo che lo prende....anche xkè come pg mi piace molto + che un war....

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                grazie al cavolo....ovvio che se devo uscire da solo o in pochi prendo il pg con cui me la cavo di +......xò quando siamo un buon numero e serve il supporto di un mage sono il primo che lo prende....anche xkè come pg mi piace molto + che un war....
                Se lo ami davvero lo prendi sempre e comunque

Commenta

Se lo ami davvero lo prendi sempre e comunque
                  e dovunque...

Commenta

può essere, però in verità io intendevo che prima le azioni di supporto erano una parte meno fondamentale (parlo del pvp in campo aperto eh), non che non le facessi io o altri.
                    Dei tempi dei nox ed angels non so niente, non giocavo. E' innegabile però che ora l'utilizzo dei fields ha diventato davvero massiccio.

Io lo trovo profondamente cambiato il mago, poi ognuno ha il suo stile personale, ad esempio un Gaxx l'ha sempre giocato a quel modo, sacrificandosi per il gruppo molto più di tanti altri.
                    Ora che il gioco impone questo atteggiamento, non mi stupisce di vedere tanti migrare verso l'archer o peggio ancora verso il monoignore leafblade + explo.
                    Che poi mi spiegate che senso ha in un gioco in cui è sempre stato che l'arma più è piccola e più è veloce, ma al tempo stesso fa meno danni, mentre l'arma "pesante" droppa danni violenti ma è lenta a swingare, che ci azzecca io mi chiedo la leafblade? Mi sta benissimo che il melee faccia 45 + hit magico, ma non che lo faccia ogni nanosecondo con in mezzo la explo pure e magari una fukiya...
                    Ma sto fix d'ignore, e corregetemi se sbaglio, non è avvenuto con quei famosi test pvp sul tc9 quindi non osi stile?
                    E se ciò è vero ( quindi facendo queste modifche non osi stile ) ora la gente non sta approfittando troppo co sta leafblade?

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      se vogliamo dirla tutta c'è gente che si porta 10 armadi appresso, se cerchi un gioco realistico e coerente hai sbagliato palazzo
                      *
                      inoltre la vedo dura che ti reincarni andando vicino a una croce...
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

E io? Io e badoglio siamo gli unici maghi necro rimasti in giro.
                        Io ho pure 100 necro e 100 ss senza bushido

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        FAIL!!!

cmq secondo me se si vuole tornare a giocare decentemente bisogna sbattersene le pa.lle dei punkte e dei lalli e riequilibrare le fazioni.....io sinceramente nn mi farei alcun problema ad andare in una fazione con meno player....faccio un esempio....gli sl sono in media 15....i com 5....se un com mi contatta su msn dicendomi che gli farebbe piacere se andassi a giocare con loro non mi farei alcun porblema a cambiare fazione.....ovvio che ti leghi alle persone quando ci giochi insieme....ma son dell' idea che le amicizie in game non devono essere intaccate dalla fazione ecc....x esempio se andassi tb e un mod mi chiedesse un favore su msn, sarei il primo a correre x aiutarlo....anche se è di una fazione opposta alla mia.....stessa cosa x un hanni o x un pala x un visa o tante altre persone con cui ho giocato....se hanno bisogno anche se ora sono sl basta che mi chiamano su msn e io ci sono....non dico di stravolgere del tutto le gilde....figuriamoci....dico solo che bisognerebbe creare 4 poli fissi....è inutile avere tipo 4 gilde avversarie nei minax 2 gilde negli sl una fazione con una gilda e 5 pg giocanti e una fazione addirittura senza alcuna gilda....

Io me ne sono andato dai com ma tutt ora sono spesso in ts con loro, non è certo la diversa fazione a farmi perdere amicizie che coltivo da anni. Escluso Jack che è un c*****ne jack ti cerca darghor
                        E a giorni passiamo tb, per poter pvpare con le fazioni più numerose che sono minax e sl senza dover prendere o dare kill

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Ma sto fix d'ignore, e corregetemi se sbaglio, non è avvenuto con quei famosi test pvp sul tc9 quindi non osi stile?
                        E se ciò è vero ( quindi facendo queste modifche non osi stile ) ora la gente non sta approfittando troppo co sta leafblade?

L'ignore è stato fixato così perchè molti tester (io in primis) non sapevano della Leaf, come non pensavamo ai maghi che avrebbero fatto 45 con estrema facilità.

Se non ricordo male chiedemmo nella sezione tester che i maghi non arrivassero a 45 (si parlava di 25 30 hp di danno con ignore). Ci sono molti fix approvati (dai soli tester) che non sono stati poi messi perchè lo staff in quel momento non poteva seguire quella sezione.
                        Ultima modifica di Badoglio; 21-12-2010, 17:32.

Commenta

ahah samya mi fa spaccare troppo, se dovessero fixare la leafblade gliene lascerei una buggata solo a lui per vederlo fare la sua "furia cieca" in eterno...
                          E' un pazzo, ma per capire bene quanto sia "cieca" la sua furia quando pvppa devi sentirlo in ts *___* è favoloso

Commenta

• princ togliti dalla testa strane idee di cambiare altrimetni mi tocca venire a cercarti a casa e convincerti con le cattive a rimanere SL (skerzo).... cmq io non ho pg pvp mage ma molte delle lamentele dei mage le capisco.

Commenta

• Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                              Nessuno ha parlato di ignore o del danno delle armi, si è sempre parlato delle pozze explo e della vita facile dell'archer e quindi della bendata in wolf, il fatto che siano tutti archer dimostra solo che la gente vuole giocare la classe piu facile ed è proprio questo il problema. Come hai detto il mago si salva SOLO se aiutato da un altro mago, un archer regge gank assurde DA SOLO. Non è insegabile segare un mago che sta in gruppo, nella nostra gilda siamo quasi tutti maghi eppure ci stiriamo dopo un pò che ci spammano pozze explo, crossheallare non è così facile eh, eppure noi per salvarci ci facciamo un culo così mentre un archer preme 3 tasti e non deve manco ricevere heal e quindi senza dover aver bisogno di un gruppo e del gioco di gruppo, come invece ne ha bisogno il mago. Levare la bendata in wolf in modo che anche gli archer debbano essere aiutati e comunque almeno un minimo di difficoltà anzichè premere i soliti 3 tastini per salvarsi, come sudiamo noi maghi dovrebbero sudare anche gli archer. Sono cose che sto ripetendo in loop argomentando su fatti oggettivi: differenza tra classi e difficoltà nel giocarla. Tu hai piu visto maghi necro? io no. ZERO. Una gilda dovrebbe essere formata sia da maghi che da archer per vivere e attaccare, non solo di archer che non muoino mai. Bisogna incentivare anche il gioco di GRUPPO. Un mago che dà supporto curando e l'archer\war che dà supporto al mago per attaccare (Parall, dismount, mortal, ignore etc) e poi ovviamente il resto fa danno, ma ora come ora un archer non avrà mai bisogno di un mago per vivere.
                              Quindi va bene incentivare gli archer e non nerfare la bendata in wolf per farli giocare anche in pochi, quando invece sono i mage in pochi? Noi COM siamo quasi tutti mage e usciamo anche in pochi. Comunque il mio post qui sopra risponde a tutto. Poi addirittura vuoi nerfare ulteriolmente il mago? che già deve aver bisogno di un altro mago a curarlo ed in confronto a un war è piu difficile da giocare. Dai su.
                              Ultima modifica di Jekko; 21-12-2010, 21:02.
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Fate come cavolo vi pare nerfate quello che volete riducete il range dei maghi, tanto ognuno è fermo sulla sua opinione in base ai pg che usa questo thread ormai ha esaurito i suoi argomenti.

Commenta

Sto operando...
                                X