Prima cosa datte na calmata, prendi e insulti... Ripigliati. Secondo poi a te a britta quando ti si vede? mai, come fai a dire certe cose non si sà. Tra l'altro è proprio assurdo che tu dica così, dato che quando giocavamo insieme sono uscito in qualsiasi momento e lo sai, bha. C'è qualcosa che ti rode.
Situazione Mage
Comprimi
X
-
Almeno lui esce da solo, tu stai a luna col pg sdf poi appena logga kashmir ti si vede in giro a sparare extremo vomica in loop
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
gli rode il fegato perchè è un imberbe pre pubertatis che cerca di fare l'adulto... ahahha ILLUSO!Prima cosa datte na calmata, prendi e insulti... Ripigliati. Secondo poi a te a britta quando ti si vede? mai, come fai a dire certe cose non si sà. Tra l'altro è propio assurdo che tu dica così, dato che quando giocavamo insieme sono uscito in qualsiasi momento e lo sai, bha. C'è qualcosa che ti rode.---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta

Commenta