annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione Mage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mettere l'hit delle pozze explo in base a (hit+combat)-(def+evasiva) no?
    oppure anche in base alla skill di alchemy stile fukija una cosa del tipo (alchemy/2)+25 valori messi a caso ovviamente
    potrebbero essere due idee
    per la cronaca sono (ero) uno di quei mage con parry e heal che moriva/muore di moving+explo e a volte di solo explo
    Ultima modifica di kujascarpe; 20-12-2010, 20:58.
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

secondo me il problema è alchemy
      troppo danno tutto assieme , il più scarso con 2 tasti ( ignore da leafblade e pozze ) ammazza chiunque.

se poi , come mi capita spesso , incontro 2 arcieri che non fanno altro che ignore e ignore e poi pozze è ancora più dura.
      si può sopravvivere , certo , ma se metti , bushido , alchemy e ninja ?
      tutti i pg uguali ? che palle !

...Demon onora coloro che lo temono...

Commenta

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio
        troppo danno tutto assieme , il più scarso con 2 tasti ( ignore da leafblade e pozze ) ammazza chiunque.

se poi , come mi capita spesso , incontro 2 arcieri che non fanno altro che ignore e ignore e poi pozze è ancora più dura.
        Ma che spammone sto demon stai sempre sul forum bah

Commenta

Originariamente inviato da lorcipo Visualizza il messaggio

Hermano sei un rosikone pure te, ma te quando hai un nemico neloschermo droppi 100 hp in questioni di secondi, il pg che fa piu male di tuto uo e il mago war, droppa tanto ma regge meno, te in particolare sei veramente ridicolo!!

Commenta

Hit lower def
            Hit fireball
            Hit lightining
            Moving
            pozze

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Hit lower def
              Hit fireball
              Hit lightining
              Moving
              pozze
              e hit fireball + velocity? hanno pure doppio hit magico

Commenta

Però il fatto che tutti siano archer mi fa venire qualche dubbio...

la situazione mi ricorda il periodo dei ds senza hidding e stealth che facevano 40 hp istant gli archer facevano solo quello XD ed erano in tanti, ora invece sono tutti di ignore e pozza, per carità niente di che però il fatto che la maggior parte dei miei nemici siano archer ninja mi fa dubitare....

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
                  Nella sezione pvp testing ci eravamo prefissati di raggiungere alcuni obiettivi:

1. incentivare il pvp
                  2. permettere a chi gioca in pochi di pvppare e giocarsela
                  3. più varietà di template e equilibrare le classi

I fix che alcuni di voi vogliono fare, annullano di nuovo tutte e 3 le cose che abbiamo raggiunto in buona parte.
                  Se fixate le pot explo, o gli ignore da 45, molti melee e mage war cambieranno pg.. e molti archers non potranno più giocarsela in minoranza, se manco con le pot explo levano danni, visto che con i moving da 9 hp non si và da nessuna parte.
                  Volete fixare ninja e healing, cosi disincentivate il pvp, visto che la maggior parte dei pvppers sono archers, già la gente non vuole capire che deve uscire più spesso, soprattutto in minoranza, poi gli levate questa possibilità, addio pvp.

Il mago già ora è quasi insegabile se resta in gruppo, figurati se lo agevoliamo ulteriormente, dopo diventa immortale, l'unico modo per ammazzarlo è proprio isolarlo.
                  Quindi dato che la maggioranza dei pvp sono archers bisogna incentivare quella classe? Tanto gli arceri ninja che escono in minoranza prima delle 23 sono davvero pochi e credo escano uguale anche se ipoteticamente fosse fixato qualcosa. Con quel fix molti cagnolini cadrebbero cosi da ignegnarsi davvero cambiando skill come molti maghi hanno fatto (per potersi curare in corsa). Gia il war è un pg capace di curarsi mentre attacca cosa che un mago non puo fare poi tu vuoi nerfare il cast di chiva a 2 tile cosi gli arceri escono di piu e cè piu pvp?

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                    Questa non l'ho capita, i mage flizzano e per curarsi stanno fermi, perchè gli archer stanno a guardare? Piuttosto gli Archer con ninja non crepano mai e un fix da fare secondo me sarebbe quello di togliere la bendata se si è in wolf form... anche se preferirei che venisse proprio tolta quella mèrda di ninja del tutto.
                    AAAAAAAAAAAAA mi è piaciuta tantissimo!!! te la quoto in pieno!!!!
                    BENDATA NULLA IN WOLF FORM come è nullo lo spam di heal in wolf form!!! è proprio una ingiustizia!!!! per il resto è giocabile devi trovare bene il tuo template mage se ti hittano troppo fallo parrier ninja con dex a 80 ma poi hai poco mana!!
                    Per il resto il mage va bene così alla fin fine... in 1vs1 non si killa nessuno perchè ormai tutti usano armor allucinanti pozze script...
                    guarda cloud tra un pò mi ammazzava stando AFK facevano tutto i suoi scriptsssssss! sono rimasto a bocca aperta... ormai in TS dico: "mi ganka il robot"
                    Ninja nn deve essere nerfata anzi va benissimo così... pensate a giocare di più!! :P
                    Icq 453524039

sigpic
                    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                    HAPLO [AOT]
                    EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                      Però il fatto che tutti siano archer mi fa venire qualche dubbio...

la situazione mi ricorda il periodo dei ds senza hidding e stealth che facevano 40 hp istant gli archer facevano solo quello XD ed erano in tanti, ora invece sono tutti di ignore e pozza, per carità niente di che però il fatto che la maggior parte dei miei nemici siano archer ninja mi fa dubitare....
                      ma okuto cosa vuoi che dica?? Usa principalmente pvp archer
                      Cmnq alla fine è giocabile nn lamentiamoci noi mage solo BENDATA NULLA IN WOLF FORM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria
                        Nella sezione pvp testing ci eravamo prefissati di raggiungere alcuni obiettivi:

1. incentivare il pvp
                        2. permettere a chi gioca in pochi di pvppare e giocarsela
                        3. più varietà di template e equilibrare le classi

I fix che alcuni di voi vogliono fare, annullano di nuovo tutte e 3 le cose che abbiamo raggiunto in buona parte.
                        Se fixate le pot explo, o gli ignore da 45, molti melee e mage war cambieranno pg.. e molti archers non potranno più giocarsela in minoranza, se manco con le pot explo levano danni, visto che con i moving da 9 hp non si và da nessuna parte.
                        Volete fixare ninja e healing, cosi disincentivate il pvp, visto che la maggior parte dei pvppers sono archers, già la gente non vuole capire che deve uscire più spesso, soprattutto in minoranza, poi gli levate questa possibilità, addio pvp.

Il mago già ora è quasi insegabile se resta in gruppo, figurati se lo agevoliamo ulteriormente, dopo diventa immortale, l'unico modo per ammazzarlo è proprio isolarlo.
                        Nessuno ha parlato di ignore o del danno delle armi, si è sempre parlato delle pozze explo e della vita facile dell'archer e quindi della bendata in wolf, il fatto che siano tutti archer dimostra solo che la gente vuole giocare la classe piu facile ed è proprio questo il problema. Come hai detto il mago si salva SOLO se aiutato da un altro mago, un archer regge gank assurde DA SOLO. Non è insegabile segare un mago che sta in gruppo, nella nostra gilda siamo quasi tutti maghi eppure ci stiriamo dopo un pò che ci spammano pozze explo, crossheallare non è così facile eh, eppure noi per salvarci ci facciamo un culo così mentre un archer preme 3 tasti e non deve manco ricevere heal e quindi senza dover aver bisogno di un gruppo e del gioco di gruppo, come invece ne ha bisogno il mago. Levare la bendata in wolf in modo che anche gli archer debbano essere aiutati e comunque almeno un minimo di difficoltà anzichè premere i soliti 3 tastini per salvarsi, come sudiamo noi maghi dovrebbero sudare anche gli archer. Sono cose che sto ripetendo in loop argomentando su fatti oggettivi: differenza tra classi e difficoltà nel giocarla. Tu hai piu visto maghi necro? io no. ZERO. Una gilda dovrebbe essere formata sia da maghi che da archer per vivere e attaccare, non solo di archer che non muoino mai. Bisogna incentivare anche il gioco di GRUPPO. Un mago che dà supporto curando e l'archer\war che dà supporto al mago per attaccare (Parall, dismount, mortal, ignore etc) e poi ovviamente il resto fa danno, ma ora come ora un archer non avrà mai bisogno di un mago per vivere.
                        Ultima modifica di Jekko; 20-12-2010, 23:47.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Tu hai piu visto maghi necro? io no. ZERO.
                          ahah io ho mago necro BUSHIDO

Commenta

Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
                            mettere l'hit delle pozze explo in base a (hit+combat)-(def+evasiva) no?
                            geniale, così come per le bolas...niente male l'idea!

Originariamente inviato da Jekko
                            Tu hai piu visto maghi necro? io no. ZERO.
                            io ho il mago necro ninja, giusto perchè mi piace sucarlo

per doom: chiedi a saifer (o a qualunque altro war monoignore lanciapozze di sto shard) se lui di solito targhetta un mago o un war, fatti una domanda e datti una risposta
                            Ultima modifica di jack1985; 21-12-2010, 00:00.

Commenta

Ma che un archer non ha bisgono di una mago per vivire? dipende... se prendi un archer che appena biene targetatto fa wolf form... ok hai raggione, ma se larcher ha voglia di gioca e si la gioca tentando di segare qualcuno se li po fare un bel combo tra spells dismount, come bene fatte voi, cmq non so manco per che non mettete la combativa si po uccire la gente in corsa stile warrior, ovviamente non a lstessa velocita, ma io lo vedo moltisismo giocando con drak e demon, uccidono la gente in corsa tra ignore e pozze

Commenta

Non entro nel merito perchè non uso il mago da molti anni, ma non citate nemmeno i fix su OSI, perchè il pvp che facciamo noi se lo sognano, hanno dei fix penosi. Infatti tutti i players pvp del server ufficiale se ne stanno andando uno dopo l'altro.

Secondo me, tutto è ben settato per l'archer, anche per il melee, si deve solo potenziare un pochino il mago. Perchè un mago Healer o un mago Bushido non si può ne sentire, ne vedere. (Non critico chi li usa, è solo che sono pg assurdi, a sto punto vale la pena togliere magery ed eva e fare il war.) Così finalmente possiamo togliere la skill che secondo me rovina il gioco (Resisting spells).

Immaginate senza questa skill quanti pg diversi si potrebbero fare...

Secondo me i maghi dovrebbero curarsi piu' velocemente oppure mettere un gain di Hit point regeneration sulla skill Eva Int.. Cose del genere.

Commenta

Sto operando...
                                X