Rigraziamento ai Com
Comprimi
X
-
no cloud il punto è un altro....quando gli ade erano 3 attivi e voi 15 io uscivo fisso da solo vs voi, una volta x provare un pg ho preso 2 volte il pg blu e mi avete attaccato subito sul forum dandomi del gater, ora bado ha scritto che se vanilla usa il pg blu da solo fa bene.....il discorso hidder è un altra cosa...si sta parlando di due cose differenti e cioè hidder nella vostra fazione che giocano spalla a spalla con voi (3) e hidder giocanti nella fazione spalla a spalla con i pain (0).
pri se la mattina ti chiedono che tempo fà non rispondere oggi a pranzo mangio la matriciana, cerca di capire cosa viene scritto e rispondi per bene grazie.
nn è un flame ma dato di fatto, potete giocare con chi volete& come volete.icq: 361-063-578Commenta
-
Commenta
-
il punto è che non c'è nessuna differenzano cloud il punto è un altro....quando gli ade erano 3 attivi e voi 15 io uscivo fisso da solo vs voi, una volta x provare un pg ho preso 2 volte il pg blu e mi avete attaccato subito sul forum dandomi del gater, ora bado ha scritto che se vanilla usa il pg blu da solo fa bene.....il discorso hidder è un altra cosa...
, voi vi fate spalleggiare da 3 hidder in battaglia noi sguinzagliamo vanilla per brit con il blu e l'hidder.
Commenta
-
eh allora non lamentatevi su msn ...sempre a brontolare ... poi da come lo dici sembra quasi un dispetto ahahaha
Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
asd
Perchè lo pretendi tu?
ahahhahano ma io non mi incaxxo piu con questo ragazzo,Devo essere dolce perchè deve aver qualcosa che non va,e allora mi tocca essere buono con lui...e devi cercare di capirlo!
Non devi dargli addosso, devi aiutarlo!
Sono opere pie...grazie mene!....

E come si fa a non fantasticare su quello che potreste esservi detti?
Ultima modifica di carrasuperevil; 10-11-2010, 15:19.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
:***
ah bhe vale lo stesso se vi ammazzo io x voi. e cmq sn sempre targhettabile in quanto rosso. se x te ammazzarmi (o tentare) nn vale la pena sn problemi tuoi
ci avete provato ma nn ce l'avete fatta e questo nn vuol dire ke io sn pro e voi no ma ke è andata cosi
la prox volta sarai piu fortunato
hai ragione
Commenta
-
quando sarai fazionato sl forse capirai le mie parole.ah bhe vale lo stesso se vi ammazzo io x voi. e cmq sn sempre targhettabile in quanto rosso. se x te ammazzarmi (o tentare) nn vale la pena sn problemi tuoi
ci avete provato ma nn ce l'avete fatta e questo nn vuol dire ke io sn pro e voi no ma ke è andata cosi
la prox volta sarai piu fortunato
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Commenta