Rigraziamento ai Com
Comprimi
X
-
Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Quanto ve piace chiaccherà senza sapere le cose, quando è venuto qua non avevamo le città, il tempo di rubarle, prendere i lalli e bondarli, non sempre ci sono i ladri disponibili.
Pietà.. (cit.) :P
Commenta
-
ma gli stai pure a rispondere a vaniglia che ieri stava al gate col blu a guardizzare la gente con le mirror, e veniva con l'hidder al nostro champ per reskillare la gente?
---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
ahahahahahhaha bella questa!!!
Sei un ADE cosa pretendi rispetto? lealtà? e poi...parli di pvp? Ma vai a piangere sugli script rubati in remoto please
Ma Pietà! (cit.)
AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Siete alla stregua dei ROM, anzi peggio, loro qualche kill lo fanno.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Asd, troppo un duro, mi fai paura...SOLO UNO SOPRAVVIVERA'Commenta
-
Beh il rispetto e la lealtà di solito li ricevo da molti tuoi compagni di game che a detta di tutti a loro volta ne hanno.
Per quanto riguarda il discorso di fare kill, giusto ieri mentre non sapevi più dove correre con l'hidder, boxandoti ovunque a fire come un pollastro, ti ho preso proprio io il punkte, pensa che bello!
Antò nn ce la fai a farmi incaxxare come a haldir... non mi tange proprio, e poi scrivi sempre le stesse cose, cambia ogni tanto.---Damned Army ReLoad3D---Commenta
-
sn andato via e se mi dai il tempo di prendere città, prendere lalli, bondarli io mi faziono altrimenti ke senso ha sfazionare subito x poi avere solo 1 cavallo con 50 hp?
sn andato via xk mi annoiava il gioco nn per rapporti con loro. io andavo d'accordo con tutti.
domani mi vedi sl
nn capisco xk mi devi flammare quando io nn ti ho detto niente e giocavamo assieme fino all'altro giorno. io nn capisco proprio xk quando uno va via x dei motivi non riguardanti i player viene odiato solo xk è da 1 altra parte.. mha
e poi ieri 3 o 4 di voi li ho ammazzati io e nn siete manco andati in loss
dovreste ringraziarmi visto ke io x ora contro di voi sn morto 1 volta e basta
Commenta
-
sn andato via e se mi dai il tempo di prendere città, prendere lalli, bondarli io mi faziono altrimenti ke senso ha sfazionare subito x poi avere solo 1 cavallo con 50 hp?
sn andato via xk mi annoiava il gioco nn per rapporti con loro. io andavo d'accordo con tutti.
domani mi vedi sl
nn capisco xk mi devi flammare quando io nn ti ho detto niente e giocavamo assieme fino all'altro giorno. io nn capisco proprio xk quando uno va via x dei motivi non riguardanti i player viene odiato solo xk è da 1 altra parte.. mha
e poi ieri 3 o 4 di voi li ho ammazzati io e nn siete manco andati in loss
dovreste ringraziarmi visto ke io x ora contro di voi sn morto 1 volta e basta
ma infatti nn capisco perke loro hanno postato, quando sei uscito le città le avevamo noi e va bene cosi
nessuno ti odia tranquillo.
Commenta
-
Beh il rispetto e la lealtà di solito li ricevo da molti tuoi compagni di game che a detta di tutti a loro volta ne hanno.
Per quanto riguarda il discorso di fare kill, giusto ieri mentre non sapevi più dove correre con l'hidder, boxandoti ovunque a fire come un pollastro, ti ho preso proprio io il punkte, pensa che bello!
Antò nn ce la fai a farmi incaxxare come a haldir... non mi tange proprio, e poi scrivi sempre le stesse cose, cambia ogni tanto.
Non certo per difendere antonio ma hai 3 hidder nella tua alleanza e sono giorni che te lo dico. Come mi ha detto te, non posso impedirgli di giocarci da solo ma di certo non userà mai insieme ai PaiN.
Quindi se lui usa il gater o l'hidder da solo fa bene.
Antonio smettila con questi post inutili.Commenta
-
Commenta
-
sisi tranquillo è ke mi spiace vedere la gente con cui ho giocato x un sacco xk me ne vado x mie moivazioni ke poi senza motivo mi accusa
np
Commenta
-
si sta parlando di due cose differenti e cioè hidder nella vostra fazione che giocano spalla a spalla con voi (3) e hidder giocanti nella fazione spalla a spalla con i pain (0).
pri se la mattina ti chiedono che tempo fà non rispondere oggi a pranzo mangio la matriciana, cerca di capire cosa viene scritto e rispondi per bene grazie.
nn è un flame ma dato di fatto, potete giocare con chi volete& come volete.Commenta

Commenta