Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rigraziamento ai Com
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioo un ornament..icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda, evita.....xkè mi sto accorgendi di non so quanti pezzi armor che mi ha preso jimmy da casa senza dire un cazz0.....uno dei tanti son i gloves che indossa xena....
Commenta
-
guanti che mi ha dato lui per il vampurai e manco si ricorda, ma vogliamo mettere gli sleeves che aveva dark mages =N= e ,che si è giocato insieme a tutti gli item dell'account, che erano miei e ti sei venduto
?? non ti conviene fare il conteggio
che poi col grant access che mi hai dato in casa tua quando sono tornato a giocare ti ho potuto rubare un sacco di cose, infatti guarda come sprizzo gold da tutti i pori, maddai che ridicolo
hai pvopvio una faccia di bvonzo
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioguarda, evita.....xkè mi sto accorgendi di non so quanti pezzi armor che mi ha preso jimmy da casa senza dire un cazz0.....uno dei tanti son i gloves che indossa xena....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMeglio che lasci perdere questi argomenti perchè neanche tu puoi permetterti di continuare sta storia.
Io ho sentito solo la campana di princeps e non quella di jimmy page quindi non ho tratto nessuna conclusione a riguardo e la verità sta di certo nel mezzo...non penso che tu abbia sentito la versione di princeps o come siano andate effettivamente le cose!
Io so solo che princeps con me si è sempre comportato bene ed è sempre stato sincero,qualche post fa ho scritto che jimmy page mi aveva contattato(non so i veri scopi della cosa) e ha negato tutto...PER ME è un bugiardo..ma nonostante questo mi sono astenuto da commentare il discorso ornament...ti chiedo di fare altrettatanto non conoscendo i fatti...fatti accaduti fra loro 2 e basta..nessuno puo' sapere... solo loro!
Ultima modifica di carrasuperevil; 08-11-2010, 20:11.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiocut
tra l'altro ti pare che volessi entrare in una gilda di cui l'unico elemento meritevole di stima è thyreal? ma fammi il piacere va, solo per screditare le persone, vergognati.
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiolol te stai fuori ragazzo, ancora con sta storia di io che chiedo di entrare ade? tu sei un bugiardo, falso che non sei altro, manco ho il tuo msn e ti permetti di dire una panzana del genere? ripigliati, ma serio.
tra l'altro ti pare che volessi entrare in una gilda di cui l'unico elemento meritevole di stima è thyreal? ma fammi il piacere va, solo per screditare le persone, vergognati.
stai messo male davvero!
Avrai voluto riprenderti ornament in qualche modo che ne so io delle tue reali intenzioni!!
A meno che qualcuno non si sia spacciato per te io questo non lo posso sapere!
Spiegami cosa me ne verrebbe in tasca a me a dire una cosa del genere se non fosse vera!
Dammi una motivazione perchè dovrei dire il falso?un movente qualcosa!
Io sono stato contattato da un certo jimmy page che voleva entrare ade..che dopo questo jimmy page fossi o non fossi effettivamente tu io non lo posso sapere!
Ma visto il tuo modo di affrontare l'argomento mi resta qualche dubbio!
Le cose puoi dirle anche in maniera educata e dire:" haldir ti assicuro che non sono stato io a contattarti ti do la mia parola"
Forse ti crederei di piu che saltandomi addosso dalla prima volta che ho affermato questo!
buon game
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
stai messo male davvero!
Avrai voluto riprenderti ornament in qualche modo che ne so io delle tue reali intenzioni!!
A meno che qualcuno non si sia spacciato per te io questo non lo posso sapere!
Spiegami cosa me ne verrebbe in tasca a me a dire una cosa del genere se non fosse vera!
Dammi una motivazione perchè dovrei dire il falso?un movente qualcosa!
Io sono stato contattato da un certo jimmy page che voleva entrare ade..che dopo questo jimmy page fossi o non fossi effettivamente tu io non lo posso sapere!
Ma visto il tuo modo di affrontare l'argomento mi resta qualche dubbio!
Le cose puoi dirle anche in maniera educata e dire:" haldir ti assicuro che non sono stato io a contattarti ti do la mia parola"
Forse ti crederei di piu che saltandomi addosso dalla prima volta che ho affermato questo!
buon game
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioti ho aggiunto ora su msn, parliamone li...
Spero che ci siamo chiariti ^^
ciaoo
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiofammi capire andrea tu sei il detentore della verità?
Io ho sentito solo la campana di princeps e non quella di jimmy page quindi non ho tratto nessuna conclusione a riguardo e la verità sta di certo nel mezzo...non penso che tu abbia sentito la versione di princeps o come siano andate effettivamente le cose!
Io so solo che princeps con me si è sempre comportato bene ed è sempre stato sincero,qualche post fa ho scritto che jimmy page mi aveva contattato(non so i veri scopi della cosa) e ha negato tutto...PER ME è un bugiardo..ma nonostante questo mi sono astenuto da commentare il discorso ornament...ti chiedo di fare altrettatanto non conoscendo i fatti...fatti accaduti fra loro 2 e basta..nessuno puo' sapere... solo loro!
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRileggi io ho scritto che "neanche princeps" ha la coscienza a posto,quel "neanche" significa appunto che non è l'unico.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioPosso impicciarmi anch'io? lo fanno tutti!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Io ho una domanda:
Ma perchè Zorban è andato via dai Com per poi giocare in tanti negli SL?E poi perchè non fazionarsi SL?
Non mi torna la logica del fatto che se ne andasse perchè eravamo tanti.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta