Sfido Shanks Le Roux ROM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
veramente io da te ammesso e concesso che si è verificata una cosa del genere sono stato gankato con gaters&rom .... mi sono mai adeguato ? no grazie nn mi abbasso a certe cose
sono sicuro che faccio io fatica dopo le tue parole 

Ultima modifica di SirCloud; 16-07-2010, 20:55.Commenta
-
AhAHahAHAHAHhahhahhahahahhaahhahahahhhHHAHAHAHAHHH AHHAAHHAHAAHhahhaha non ci credo andrea... cioe' prima da solo tu e lui, poi te lo possono dire i tuoi compagni darghor e un altro non ricordo che hai continuato nonostante ti abbia scritto: ganki coon yoko, non ti giri? , come al solito hai preferito leggere ma soprattutto vedere a ammettere solo cio' che ti fa comodo ^^
I due dismount di bolas una al gate di brit tu e yoko da soli intorno alle case e una poi successiva sotto al gate a destra con i tuoi compagni in aggiunta chi me li ha fatti? spero che i tuoi compagni leggono se hanno un minimo di dignità, tu alquanto pare hai perso pure quella
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 16-07-2010, 23:50.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
AhAHahAHAHAHhahhahhahahahhaahhahahahhhHHAHAHAHAHHH AHHAAHHAHAAHhahhaha non ci credo andrea... cioe' prima da solo tu e lui, poi te lo possono dire i tuoi compagni darghor e un altro non ricordo che hai continuato nonostante ti abbia scritto: ganki coon yoko, non ti giri? , come al solito hai preferito leggere ma soprattutto vedere a ammettere solo cio' che ti fa comodo ^^
I due dismount di bolas una al gate di brit tu e yoko da soli intorno alle case e una poi successiva sotto al gate a destra con i tuoi compagni in aggiunta chi me li ha fatti? spero che i tuoi compagni leggono se hanno un minimo di dignità, tu alquanto pare hai perso pure quella
Commenta
-
é ovvio che gioca con yoko, era solo (cit.)Commenta
-
si è come dici tu.AhAHahAHAHAHhahhahhahahahhaahhahahahhhHHAHAHAHAHHH AHHAAHHAHAAHhahhaha non ci credo andrea... cioe' prima da solo tu e lui, poi te lo possono dire i tuoi compagni darghor e un altro non ricordo che hai continuato nonostante ti abbia scritto: ganki coon yoko, non ti giri? , come al solito hai preferito leggere ma soprattutto vedere a ammettere solo cio' che ti fa comodo ^^
sotto al gate successivamente?ma se sei andato dritto verso l'alto fianchengiando brit :\
cmq hai ragione in ogni caso
p.s. "ho ftt video" "ho ftt video" : FAMMELO VEDé così davvero posso sapere se vivo in un realtà parallela o se c'è qualcuno che ama fare il cantastorie di corte.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
LOL ti ringrazio..
Cosa c entrerebbe con shanks e il loro duello???
leggerti mi fa ricordare bei tempi andati...
Quelli dell'ASILO.
Non smettere mai!
P.S. Ha ragione Blakkina.Ultima modifica di viva_palestina; 18-07-2010, 07:59.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/Commenta
-
viva_patagonia e la lettura dei messaggi sul forum.
anche tu hai ragione però.
p.s. bel flame!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-

Commenta