Sfido Shanks Le Roux ROM
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
in realtà sono 10 anni che siamo costretti ad ascoltare le tue stronz4t3 su questo forum da player incapace quale sei
quindi sei pregato di sparire dal forum come hai fatto dal game 
poi si sà ogni qual volta che ti bekkavo in game leggevo sempre " Sanctum Viatas " un motivo ci sarà
Commenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
se non collassa,non muore!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-
Sisi e' gia diventato gm LvX...
Apparte questo son tornato a pvppare oggi.. normale che i tuoi gankino con persone tipo yoko? Tanto per sapere cosi mi adeguo ^^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!Commenta
-

-
[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Commenta
-
Se ti ho anche spiegato che è colpa mia che scambiavo yugo per yoko, non vedo perchè alimentare polemiche inutili.
Visto che siamo alla sagra dell' "è normale"
é normale che giocate in ally con silk e yugo ma loro giocano anche con i rom?Commenta
-
Lo so che me lo spiegasti, appunto era solo per puntualizzare il tutto dato che ogni volta viene fatto tutta l' erba un fascio... fasciamo tutta l'erba
Ti spiegai della situazione di yugo e ti dissi cosa fare in caso yugo avesse giocato sporco, nn alimentiamo flame :*Commenta

Commenta