Sfido Shanks Le Roux ROM
Comprimi
X
-
sigpic
...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro... -

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie MarcoCommenta
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Contro di me non ha perso, è morto mentre correva, ma immagino sarà crashato visto che il pet è scomparso dopo qualche istante che è morto, e icq gli sarà magicamente esploso proprio poco dopo che è morto, intanto io posso anche salutare i 15kk che non vedrò mai
E cmq, un headless one è molto più powa di me
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Infatti visto che c'era Marghe che aveva guardato il duel, e visto che shank non riloggava, abbiamo fatto una prova per sicurezza, e lui ha sloggato al 10%, l'ho segato e il pet rimaneva on finkè non ha riloggato, quindi visto che lo swamp è scomparso qlc secondo dopo che è morto.......
Poi è morto mentre correva e "guardacaso" subito dopo morto è andato off in icq xD
Spero che aveva di meglio da fare a quel punto *.*
Addio ai 15kk
Ma che scommettete a fà 15kk se poi dovete inventarvi ste storie? XD
Fate prima a chiedere un semplice duel e via
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
se crashi e muori il pet non scompare...Contro di me non ha perso, è morto mentre correva, ma immagino sarà crashato visto che il pet è scomparso dopo qualche istante che è morto, e icq gli sarà magicamente esploso proprio poco dopo che è morto, intanto io posso anche salutare i 15kk che non vedrò mai
E cmq, un headless one è molto più powa di me

-
no no pari numero,mai detto di più o di meno.ASD ASD ASD il pc si è spento 3 volte col mago (non so porta s**** il pg nn ne ho idea). il non smontiamo vi conviene, dato ke nn ne avete bisogno non vcorrete il riskio ke un fencer se inkuli quello a terra. Certo che hai un modo di leggere i fatti davvero singolare... da come la metti te eravate voi poki e noi vent ke continuavamo a arrivare, peccato ci siano anke quei 3-4 hate che nn hai visto si vede
poi sei crepato tu mi pare o doom baby ed è venuto gatsu poco dopo e poi n'altro tipo con l'etereo.
noi abbiamo pareggiato i numeri con darghor e poi marku che è morto dopo poco.
in generale me pare
vero il barzotto è morto per primo,povero castan!
si marku che non logga da mesi,ma in ogni caso è vero.Cmq Andre fai poco lo sbruffone che ieri io ed euge 2vs4 ve ne abbiamo segato uno prima di morire dopo tipo 10 min di pvp 2vs4(diventato poi 2vs3 e di nuovo vs4 xD) :****Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
E' vero, qnd sono arrivato io eravamo 3vs3, poi morto doom baby è arrivato marku e siamo rimasti 2vs4, morto marku è arrivato un hate (non ricordo che mage era però ^^') e poi dopo un pò siamo morti noi
Cmq Andre fanno veramente cagare queste firme peluchose che vi siete messi xD
Ps: Barzi sei sempre il solito noob ROSIK! cit.
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
-
Commenta

Commenta